Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 27 giugno 2017

La Cresima di Alessandro

Ciao a tutti!
Eccoci, oggi sono di corsa, ma volevo condividere con voi 
le foto della Cresima di Alessandro :)

Mettetevi comodi perchè come sempre in queste occasioni
non ci siamo risparmiati e le foto sono un po' :)

Qui con la sua catechista Patrizia, una splendida persona sempre disponibile

Qui con il mio fratellino che gli ha fatto da padrino

Qui con il nonno

Qui con la mia cuginetta ed il suo futuro marito

Qui con la sua sorellina

Ma quanto sono belli lui e la Princi in questa foto???? ^-^

Gruppo vacanze Piemonte al gran completo! :D

Il festeggiato

Qui con i miei zii

Qui con il mio cuginetto che è il suo padrino di battesimo

Qui con la zia Franca e famiglia, madrina di battesimo

Qui con lo zio Andrea e la mia cognatina Chiara

Qui con la zia Laura ed il mio cognatino Simone

Altra foto tutti insieme questa volta a casa dei miei


Qui con i nonni


Qui solo con me!

Grazie di essere passati di qui e di aver sopportato il mio reportage ;)
Alla prossima, un abbraccio
Myri

7 commenti:

  1. Bellissime Myriam!!!!I tuoi ragazzi sono identici a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya! Ahahahah me lo dicono un po' tutti che li ho fatti con lo stampino, non so se loro ne sono contenti...

      Elimina
  2. Bellissime Myriam!!!!I tuoi ragazzi sono identici a te!

    RispondiElimina
  3. Quante foto!I tuoi figli sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, grazie mille ^-^ io sono di parte non sarei obbiettiva visto che sono entrambi cuore di mamma ;)

      Elimina
  4. Che bel reportage! Foto bellissime per questa giornata speciale.Tanti auguri ad Alessandro!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia! Prossimamente preparerò anche l'album, così come è stato per la Comunione....quindi vi stresserò ancora un po' ;)

      Elimina