Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 5 settembre 2017

Mini bag per Sophia


Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi mostro un lavoro che ho preparato un sacco di tempo fa
per l'arrivo di una bella bambina, ma che ancora non
vi avevo mostrato..
Sono un po' latitante, poco tempo, tanti impegni,
poca voglia, insomma non sono in formissima
ma ogni tanto faccio un salto da queste parti
per aggiornarvi :)

Con questo progetto sono ospite come DG sul blog delle 

Andate a vedere la sfida in corso e partecipate numerose ;)

La mini bag servirà a contenere il pensierino
che ho preso alla bimba per la sua nascita :)

Eccola stesa sul mio tavolo da lavoro:
Ho scelto un sacchetto color kraft su cui ho incollato
un foglio di carta fantasia sui toni del rosa 15x15
a cui ho distressato un po' i bordi e a cui ho arricciato l'angolo in alto a destra.
Ho poi inserito una fustellata con l'orologio e dei ramoscelli
che trovo essere molto romantico e che
da l'idea del trascorrere del tempo, ricavata da un cartoncino
color pesca.
Da un cartoncino panna ho tagliato le bandierine
che ho incollato sotto l'angolo arricciato.
Da del fommy lilla ho tagliato la scritta "Bienvenue" e da del cartoncino
rosa ho tagliato la cornice alla dolcissima
Tilda che avevo colorato con i Distress Ink.
Sotto alla cornice ho incollato un centrino di carta bianco,
mentre sopra ho incollato due roselline di carta create da me
ed una di fommy color pesca acquistata su Ali.
Per finire il nome della bimba, sempre da un cartoncino pesca
decorato con mezze perle rose e qualche dettaglio 
sottolineato con un pennarello rosa e una passata
leggera di gesso su ogni dettaglio.

Ecco alcuni dettagli:

Ed ecco la mini bag piena e chiusa 
da un lato con un nastrino di organza rosa
ed dal altro da un ricciolo sempre rosa.

Sono molto contenta del risultato, per essere la prima volta
che mi cimento con una mini bag, ne sono soddisfatta ^-^
E voi cosa ne pensate?
Ci avete mai provato?

Un abbraccio a tutti,
alla prossima
Myri

2 commenti:

  1. Quanto è bella Myriam!! La busta è già un bellissimo regalo,da esporre, magari nella cameretta della bimba.
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris ^-^ in effetti l'ho pensata così, una volta consegnato il regalo, la mamma la potrà tagliare e farci un quadretto da mettere nelle cameretta :)
      Un grande bacio

      Elimina