Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 28 febbraio 2018

Auguri cognatina!


Oggi vi mostro una delle mie mini-bag.

Prima però devo fare gli auguri di Buon Compleanno
alla mia dolce cognatina!!!!!!
- Tantissimi auguri Chiara!!!!! -

Di questa ne sono particolarmente orgogliosa perchè
l'ho realizzata per la mia cognatina che l'ha portata ad incorniciare
facendola diventare un quadretto nella sua cameretta ^-^
La base è un sacchetto della just
- il riciclo è sempre una cosa positiva! -
Prima di tutto ho messo un nastrino celeste che va da
un manico al fondo del sacchetto, poi ho incollato
un foglio 15x15 cm a fantasia sulle tonalità dell'azzurro.
Da del cartoncino blu ho fustellato questo orologio romantico
con rametti e foglie ed il nome della mia cognatina, il tutto
spennellato di gesso fatto in casa :D
Ho aggiunto un centrino bianco, sul quale ho incollato
l'età dopo averla fustellata da un pezzo di fommy glitterato azzurro,
stesso materiale e colore utilizzato per la scritta "Auguri"
di Impronte d'Autore.
Sempre sul centrino ho inserito un fiocchetto al cui centro ho inserito
un charm a forma di gufetto
- Chiara ha una passione per i gufi, perciò non perdo occasione
per regalarle qualcosa con questa forma -
ed uno dei miei spuntoni decorati con una rosa in resina azzurra.
Al centro ho timbrato una famiglia di gufetti colorati con
le matite colorate e mattate con un cartoncino blu che crea
una taschina nella quale ho inserito un bigliettino con gli auguri,
bigliettino tenuto chiuso da una clip a forma di fumetto.
Ho usato del Glossy Accent per gli occhietti dei vari gufetti.
Ho poi inserito delle stelline in feltro, un banner a forma di bandierine
un gessetto con la forma di un tagliere
- perchè ha fatto l'aberghiero insieme a mio fratello -
uno dei miei fiori di carta al cui centro ho messo una perlina blu
ed una farfallina fustellata da un materiale plastico che che presa
bene ad essere tagliato e modellato
- Grazie Penny!!! -
Accanto al fiore grande, ce ne sono altri tre più piccoli
di quelli che si fanno arrotolando la carta su se stessa
con la centro un enamels dots azzurro, mentre sotto il fiore grande
spuntano dei rametti di cartoncino blu.

Alcuni dettagli:

Mi sembra di aver considerato ogni dettaglio
che come sempre è stato scelto, selezionato ed incollato per
un motivo ben preciso.

Anche per oggi è tutto,
grazie mille per essere passati di qui
un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento