Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 14 febbraio 2018

Ti do il mio cuore

Buongiorno!!!!
Buon San Valentino a tutti!!!!!
Innamorati o no, accoppiati o single,
insomma auguri a tutti ma proprio a tutti! :)

Non sono una persona fortunata in amore,
mi innamoro sempre delle persone sbagliate,
do tutto il mio cuore, tempo e me stessa con il risultato di trovarmi
sempre a raccogliere i cocci e a chiudermi nel mio mondo a leccarmi
le ferite, ma non smetterei mai di amare ed innamorarmi.
Certo in amore si soffre e purtroppo si soffre anche tanto ma
credo che una vita senza amore sia davvero triste e vuota.

Mi rendo conto di essere una ragazzina in questo:
guardo ancora con occhi a cuoricino i film, le serie televisive,
i libri che raccontano del grande amore che dura per sempre
nonostante le difficoltà della vita, non mi arrendo all'idea di
una vita in cui in amore ci si deve accontentare e mi fanno tanta pena
le persone che dicono di non essersi mai innamorate.

Quest'anno ho deciso di mettere in pausa il mio cuore,
ho qualche cicatrice che brucia ancora e vorrei dedicare più amore 
e tempo a me stessa e se dovessi restare single a vita
pazienza, non sarò comunque mai sola, per ora almeno la vedo così ;)

Dopo tutte queste chiacchiere, visto il tema, voglio mostrarvi
una mini bag adatta all'occasione ;)
- in realtà nemmeno troppo mini -
Sono partita da un sacchetto di carta giallo,
sul quale ho prima inserito un nastro arancione che va
dal manico al fondo del sacchetto; poi ho inserito
un foglio di carta scrap 15x15 arrotolando l'angolo in alto a destra ed in basso a sinistra.
Dato che la mini bag era destinata ad un uomo,
ho fustellato un orologio da taschino a simboleggiare il passare del tempo,
un centrino arancione che fa in parte da sfondo a questa tilda,
colorata con le matite colorate, e che offre il proprio cuore
"I give you my heart" al festeggiato. Il cuore è stato ricoperto con il Glossy Accent.
Sempre sul centrino trovano spazio uno fiocco in organza giallo al cui centro
è stato inserito un charms a forma di chiave e la scritta fustellata in fommy
glitterato rosso "TVB".
Sempre da un pezzettino di fommy glitterato rosso è stata fustellata la scritta
"Auguri" di Impronte d'Autore.
Nell'angolo opposto un fiocchetto di tulle bianco con al centro
una cera rossa a forma di cuore con la scritta "Sweet"
per il quale ringrazio la mia amica Veronica e sopra appesa
all'orologio con un filo da pesca, una bottiglietta con il tappo di sughero
al cui interno trovano posto dei piccoli cuoricini rossi ed un messaggio segreto.
Completano il tutto, la scritta in negativo "Everyday Together" dopo la
carta scrap ed un fiocchetto di carta alla base di un manico.

Cosa ne pensate?
Mi sono divertita parecchio a realizzarla,
ogni singolo elemento ha il suo preciso motivo per essere li.
Nonostante tutto, ne sono soddisfatta.

Con questa creazione partecipo a :

Rinnovo gli auguri a tutti,
alla prossima.
Un abbraccio
Myri

10 commenti:

  1. Cara Myriam purtroppo la vita ci mette davanti tanti ostacoli che a volte ci sembrano insormontabili.Dobbiamo tener duro,raccogliere i cocci e ripartire più forti di prima.La cosa importante è imparare dagli errori e continuare il nostro percorso non smettendo mai di sognare e di commuoverci davanti a un bel film o ad un libro.Tu sei una leonessa quindi che te lo dico a fare???Un abbraccio,Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya, grazie per i pensieri, le attenzioni e l'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo, sono fortunata ad avere delle amiche come voi.
      Per il resto resisto, un passo alla volta, un giorno alla volta, grazie al supporto delle persone che mi vogliono bene

      Elimina
  2. Brava,mi piace il tuo spirito,e continua credere nell'amore!!!E poi anche amare se stessi è amore,perciò ora è il tuo turno!!!
    Carinissima la bag!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy, anche se devo ammettere che ora farei un po' di fatica a scrivere un post con questo spirito...di sicuro non smetto di credere nell'amore

      Elimina
  3. Hai ragione su tutto. Ma quando ci si riinnamora si dimenticano le ferite e spero che ti accada quanto prima. Nel frattempo Scrap e Scrap come questa carinissima shopper!
    Kiss
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille prof, ci proveremo, un passo alla volta, un giorno alla volta concentrandoci sul presente, sul momento e poi si vedrà

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina