Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2018

Sirena

Ciaoooooo buon Venerdì!
Settimana scorsa, in questo post vi avevo mostrato
come avevo colorato una delle sirene di Impronte d'Autore,
oggi vi faccio vedere come ho colorato un altra sirena
sempre di Impronte d'Autore, questa dall'aria un po' più
sognante che ho ritagliato ed incollato sulla mia agenda.
Mi sembrava un buon modo per indicare l'inizio della vacanze ;)

Non è nulla di eccezionale, me ne rendo conto, ma mi piace un sacco!
L'ho colorata con le matite colorate ed ho inserito poi dei dettagli
con la penna gel bianca, oltre a Wik of Stella Clear per tutta
la coda e la stella che ha tra i capelli.


Oggi super veloce,
ci si becca da queste parti Lunedì.
Buon fine settimana,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. molto carina e decisamente estiva!! che voglia di mare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Penny! Non vedo l'ora di rivederlo, di sentire il suo odore, di percepire la sua calma o la sua ira.... e va bè, portiamo pazienza, ancora qualche settimana ;)

      Elimina