Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

Cactus x un compleanno

Ciao a tutti,
ultima settimana di ufficio per me,
ce la possiamo fare anche se nel week-end appena trascorso
me ne sono capitate di ogni: la lavatrice mi ha abbandonato,
o meglio dovrei dire che mi ha abbandonato la manopola di
selezione dei programmi...non vi dico il panico che mi ha preso,
proprio ora che devo preparare le valigie!!!!!
Per fortuna grazie ad grande amica che mi ha passato
il numero del suo tecnico della lavatrice, ho risolto
proprio ieri - Grazie mille Ro'!!!!!
Altro problema la pressione della caldaia, del
rubinetto della cucina e della relativa acqua calda....ma sto lavorando anche
sul quel fronte ;) Devo ammettere che sono una frana
a fare manutenzione, mi scorso sempre e non ho mai voglia...

Cambiamo argomento va, oggi vi mostro
una cartolina preparata per il compleanno di una zia acquisita
che sta in sicilia.


Per le ho pensato a queste bellissime piante grasse
di MFT colorate con gli spectrum noir!!!!
Felice per il risultato e perchè piano piano, troppo piano a dire il vero,
ci sto provando e sto prendendo confidenza con questi bellissimi pennarelli.
Come base ho usato un cartoncino tinta unita giallo,
bello solare sul quale ho incollato un pezzetino di carta
per acquarello sul quale avevo fatto una delle prime
prove con i Distress Ink
- devo riprendere a giocare con i Distress, sono troppo belli
e mi diverto sempre molto :) -
Da del cartoncino verde ho fustellato il sentiment "Auguri" della
Coppia Creativa, ho poi inserito un intreccio di questo
nastro crelando largo con le farfalline bianche al cui centro
ho messo un fiocco realizzato con lo stesso nastro
e due piccole farfalline arancioni che volano vicine
ai fiori delle piante grasse.

Una cosa veloce veloce, ma che comunque
credo trasmetta solarità e voglia di stare bene.

Cosa ne pensate?

Scappo, oggi giornata piena, ho in programma
una capatina a Como per sbrigare faccende burrocratiche,
speriamo di riuscire a fare tutto e bene.

Ciaoooo
Myri

1 commento:

  1. Che bello creare per puro piacere!!!!! *__*
    Il biglietto è davvero stupendo e la colorazione, anche!!
    Ottimo lavoro!!

    Oggi vorrei invitarti ad un simpatico gioco, sempre in libera scelta!! Ti aspetto!

    https://bettascrap.blogspot.com/2018/08/top5summer2018-by-elisabetta.html

    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina