Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2018

My birthday

BUONGIORNO MONDO!!!!!
Ieri è stato un giorno importante per me,
infatti era il mio compleanno!!!!!



Prima di scrivere un post per raccontarvi come l'ho trascorso
e farvi vedere anche un po' di immagini delle vacanze,
voglio mostrarvi cosa mi hanno regalato le mie amiche
che sono sempre sul pezzo e che sono bravissime 
ad organizzarsi per tempo.
Infatti mi hanno fatto avere i regali prima della partenza
del il mare e secondo voi, visto che volevo preparare
questo post per tempo, potevo aspettare di aprire i pacchetti
al mio ritorno???
Ovviamente no!
Le condivido, solo per farvi vedere le meraviglie che ho
ricevuto, certa che voi capirete la mia gioia, visto che si tratta
di materiale scrap! ^-^

Ecco le meraviglie che mi hanno regalato Rossella e Stefano

Questo è il biglietto che Veronica ha realizzato per me
Mi piace da morire, è talmente ricco di dettagli che mi sono persa
più volte a guardarlo.
Questo il regalo vero e proprio che accompagnava il bigliettino,
dico così perchè Veronica mi ha spedito una scatola
piena di meraviglie che mostrerò nel Bosco perchè c'è del materiale
barattato

Ed eccolo al suo posto


Grazie  di cuore a tutti per gli auguri, i pensieri e l'affetto dimostratomi
in questa giornata, vi voglio bene!!! :*

Con questo post auguro a tutti voi 
Buone vacanze!
Ci sentiamo verso fine mese,
ciaoooooooo

2 commenti:

  1. il mio arriverà in ritardo a causa delle mie di ferie,spero mi perdonerai e ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Francy, non c'è nulla da perdonare e non c'era nemmeno bisogno che ti disturbassi x quanto un regalo scrap da parte delle mie amiche fatine è sempre ben accetto e fonte di meraviglia😊😊😊
      Ti ricordo poi che io non sono certo puntuale e precisa in queste cose😜

      Elimina