Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2018

Un universo di auguri per Federico

Buongiorno!
Eccomi nuovamente qui :)
Oggi vi mostro una card per un amico di scuola di Alessandro,
realizzata per fargli auguri di Compleanno, festeggiato qualche mese fa...
..il tempismo non fa proprio per me! 😂

A questo bambino piace lo spazio,
tanto che da grande vorrebbe fare qualcosa di attinente
ed ecco quindi il suo biglietto:


Come base ho usato un cartoncino bianco a5 sul quale ho
incollato uno sfondo con effetto universo che ho creato
una sera giocando con i miei BrushO.
Ho poi timbrato questo simpatico astronauta e la sua navicella
spaziale e dopo averli colorati con gli Spectrum Noir,
li ho ritagliati.
Sulla visiera dell'astronauta ho messo un po' di Glossy Accent.
Ho poi timbrato ed embossato con la polvere bianca il sentiment
dello stesso set.
Per ultima ho inserito la stellina glitterata.

Ecco alcuni dettagli:
All'interno gli auguri scritti con un pennarello
calligrafico blu ed un pianeta timbrato, colorato con
gli Spectrun Noir e ritagliato.


Con l'avanzo dello sfondo effetto universo
ho preparato la card di compleanno del mio cucciolo,
che compie proprio domani gli anni.
Restate quindi da queste parte che prima o poi
scriverò il relativo post.

Grazie di essere passati di qui,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Questa card è proprio da professionista! Bellissimo background!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha grazie prof!
      In realtà ho solo seguito il consiglio di giocare con i pigmenti spatasciando un po' di qua e un po' di la :D

      Elimina