Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2018

Minibag per un nuovo arrivo

Buon Lunedì a tutti!
Inizia oggi l'ultima settimana di vacanza dei miei
cuccioli...le mie vacanze sono finite già da un po'
e sento già l'esigenza di farne di nuove!
Anche per voi è così?

Oggi vi parlo di una minibag
decorata per contenere una piccola tutina,
piccolo pensierino fatto a Giovanni, il figlio dei miei vicini
di casa che si sono sposati l'anno scorso ^-^



Sono partita recuperando la minibag dai gadget del matrimonio
della mia cuginetta, infondo è proprio bella ed elegante
e mi sembrava potesse andare bene anche per
la nascita di un bimbo.
Certo ci ho aggiunto del mio ;)
inserendo una fustellata "Welcome" ricavata da del cartoncino azzurro,
la fustellata di tre palloncini, ricavata da della carta
fantasia sui toni del bianco e del celeste,
una fustellata della scritta "Baby boy"
ricavata da del cartoncino spesso a fantasia
- dalla foto non si vede bene, ma è un blu scuro
con disegni azzurri -
ed in fine ho inserito un fiocco di tulle azzurro a chiudere il tutto.

La tutina era davvero un amore,
peccato che non ho pensato di fotografarla!
I neo-genitori ne sono rimasti contenti,
se non della borsetta almeno del regalo
che è arrivato inaspettato :)

Ora è meglio a lavorare, altrimenti
poi i colleghi mi fanno le romanzine :O

Ciao a tutti, alla prossima e 
grazie di essere passati di qui

3 commenti:

  1. hai ragione, la bag di base era già così bella ed elegante che ti è bastato qualche tocco per renderla perfetta!! brava mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Bel riciclo!
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina