Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2018

Lollipop con i panda per mia sorella

Eccomi qui anche oggi per mostrarvi un
progetto esotico ahahaha
nato per festeggiare la mia sorellina che adora i panda!
Quest'anno le lolliop sono modo di moda
e mia sorella è di sicuro una tipa trendy quindi
quale scelta migliore?

Eccola:

Allora vediamo un po' da dove partiamo????
La scelta dei panda era ovvia e scontata
ne ho scelti tre per l'occasione e anche se
so che avrebbe preferito un palloncino rosso, non si sposava
per nulla con le carte che avevo scelto :)
I panda sono stati timbravi con l'Encore nero, ritagliati a mano e
colorati con le matite colorate.
Ho poi scelto queste due carte fantasie dai colori
tortora-verde acqua e tortora-arancione e li ho usati
per scegliere gli altri elementi.
Un centrino di carta verde e del cartone ondulato arancione.
L'idea del cartone ondulato mi è venuta guardando
la Lollipop che mi ha regalato Veronica tempo fa
e anche se il risultato non proprio uguale, non mi dispiace per niente.
Su degli avanzi di cartoncino arancione ho timbrato qualche
sentiment, e li ho poi incollati vicino ai panda.
Ho decorato poi con foglie, dettagli con penna gel bianco, 
fiorellini in fommy sempre di Veronica, 
un cordino bianco in alto e con un nastrino
plastificato ed un'ananas di resina ho realizzato il multi-fiocco
che ho fissato alla base della card e alla cannuccia di carta.
Questa volta per armonizzare il tutto, mi sono ricordata
di sfumare i bordi di tutti gli elementi di carta che ho
inserito :)
 - Qualche volta la memoria funziona ahahah -
Una nota la voglio dedicare anche alla cannuccia di carta
con effetto bambù che ho preso su Ali.

Ecco alcuni dettagli:

Cosa ne pensate?
A mia sorella credo che sia piaciuta
anche se capire quanto è sempre un po'
un mistero....non da grandi soddisfazioni...
bè a dire il vero nella mia famiglia quasi nessuno
da grandi soddisfazioni sui miei lavori...
Cmq, l'importante è che mi sono divertita a realizzarla,
che sono soddisfatta del risultato e che la
Lollip è di sicuro una delle mie strutture preferite ^-^

Per oggi è tutto, scusate ma devo scappare,
alla prossima, un abbraccio
Myri

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Francy, sono felice che ti piaccia! Ci ho messo tanto del mio amore di sorella nel realizzarla ^-^

      Elimina
  2. Che dolci questi panda!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina