Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2018

Prove di swap

Tempo fa, perchè io sono sempre in ritardo con la pubblicazione
dei post, nel bellissimo Bosco, la Prof ha proposto uno swap
con la realizzazione di una 
WREAT BUILDING STAMPING CARD,
questo sarebbe il gergo tecnico corretto di questa tecnica,
ma io non me li ricordo mai i nomi giusti
e così la chiamo la card con le timbrate circolari :P

Tutto nasce da una maschera che ha inviato la Prof a Veronica
ed un successivo tutorial della Penny sull'uso della tavoletta
per le timbrate perfette, in cui le due hanno appunto
creato questo genere di card.
Hanno poi esteso questa "prova" a tutte noi, programmando uno swap.

Ve lo devo proprio dire, questa volta non avevo intenzione di
partecipare, non credo sia una card nelle mie corde,
ma avevo questa idea che mi girava per la testa e così prima
che venisse fatto l'abbinamento, ho creato questa:




La base è un cartoncino bianco di forma quadrata,
al cui centro ho fustellato un "canale" 
- scusate ma al momento non mi viene un termine migliore -
nel quale far scorrere una monetina alla quale ho poi
incollato con del biadesivo spessorato la timbrata
di un bel gattone paciuccoso ^-^
Tutt'intorno ho timbrato, in modo circolare, frutta
e topini travestiti da frutta ed un gomitolo di lana.
Tutti gli elementi sono stati colorati con gli Spectrum Noir
a cui ho aggiunto dei dettagli con la penna gel bianco.
al centro un cerchio cucito ricavato da una carta fantasia
e al cui centro un sentiment embossato a caldo
con la polvere nera che mi sembrava perfetto
per l'occasione: "Un cuore ricoperto di peli".
L'interno l'ho rivestito di cartoncino arancione
e nella parte della dedica ho anche inserito
una strisci della stessa carta fantasia usata per il cerchio
e alcune impronte di zampine.

Visto che poi sono stata abbinata alla Prof
e che nonostante l'idea, la realizzazione non
è venuta benissimo, c'era una sola persona
alla quale l'avrei mandata, che avrebbe trovato
più pregi che difetti e che ha una bellissima e dolcissima
micia di nome Priscilla detta Lilla....
così la card è stata spedita in quel di Bologna ^-^

Allo swap ho quindi partecipato con un altra card
dalle timbrate circolari e nei prossimi giorni
prometto di farvela vedere!
Ma per oggi è tutto
ed io scappo,
ciaoooo
Myri

4 commenti:

  1. aaaaaaaaahhhhhhhhhhh è tutta miaaaaaaaaaaaa e io ovviamente ne sono strafelice!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah :) mi fa piacere che tu ne sia felice nonostante gli errori di realizzazione

      Elimina
  2. Risposte
    1. ahahah grazie Francy ^-^ L'idea mi piaceva un sacco, ma poi in fase di realizzazione, non è proprio venuta come volevo io....

      Elimina