Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2018

Da francesca per me!

Il 31 Luglio è stato il mio compleanno,
come vi ho raccontato in questo post, delle amiche
mi avevano preparato dei regalini e pensierini vari,
ma c'era qualcuno che ci teneva a farmeli, ma era in vacanza
e poi in vacanza sono andata io e quindi ci abbiamo messo
un po' a trovare il momento giusto per spedire lei
e per ricevere io :D
Ma alla fine è arrivata anche la sua busta
che come quelle delle altre mi ha riempito di gioia.
Mi sono sentita coccolata ^-^



Ecco quindi la card e le "cosine" che mi ha mandato Francesca,
conosciuta nel web anche come Kilara

Vero che sono una personcina fortunata
ad avere delle amiche del genere?????
Felice io!!!! ^-^

Alla prossima,
ciaooooo

5 commenti:

  1. wowwwww bella la card e stupende le cose che ti ha mandato!!!! fortunellaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheeh si, davvero fortunata io!!! Mi ha dato nuovi spunti per acquisti e altre creazioni :)

      Elimina
  2. Ecco,ora la colpa è mia!!!!Spero ti sia tutto utile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso la colpa è tua Francy? Tutto utili e bello bello, grazie! ^-^
      Ah ho capito, intendi per gli acquisti....eh già, ho proprio bisogno di qualcuno che mi spinga ad acquistare :P

      Elimina