Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2018

Swap bosco

Non solo sono super di corsa
e non riesco ad organizzarmi ultimamente,
ma sono anche in tremendo ritardo con la pubblicazione
di questo post!!!!!!
A Luglio, credo se la memoria non mi inganna,
noi fatine del Bosco abbiamo partecipato ad un nuovo Swap
ideato dalla Prof e dalla Penny.
Vi avevo già parlato di questo scambio in questo post
dove vi avevo mostrato la card che avevo provato a realizzare
e che ho poi deciso di regalare alla mia amica Veronica.

Ma oggi, mentre mi cospargo il capo di ceneri per il ritardo,
vi mostro la card che ho realizzato per la Prof.
Si perchè sono capitata abbinata proprio ad una delle due ideatrici!!!

La base è un cartoncino fucsia che una volta piegato
ha la forma di un quadrato, a memoria direi un 14x28 cm
Da del cartoncino bianco, ho tagliato un quadrato 13x13
e grazie alla mia bellissima tavoletta per le stampe perfette.
Ho timbrato in cerchio i fiori e le foglie
di un set di timbri che mi hanno ispirato molto.
Li ho colorati con gli Spectrum Noir, inserendo dei dettagli
con la penna gel bianca.
Al centro ho deciso di incollare con del biadesivo spessorato
un cerchio fustellato dai cerchi cuciti della Coppia Creativa
ricavato da della carta fantasia sul quale ho
embossato con la polvere nera il sentiment
relativo al nostro hobby.
Ho poi incollato un nastrino di raso
sempre fucsia al quale ho legato un charmino 
con una tazza piena di pennelli e forbici.
Sul bordo del cerchio, ho incollato un paio di forbici
che fa parte dello stesso set di timbri dal quale ho preso
il sentimet e che ho colorato con le matite colorate. 

Ecco qualche dettaglio:

Ed ora vi mostro la card che mi ha mandato la Prof!!!!
Una meraviglia di pieghe ed incastri.

Ed eccola una volta aperta:

Scappo, sperando di recuperare presto tutto 
ciò che mi è rimasto indietro.
Buona giornata
a presto
Myri

2 commenti: