Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 27 agosto 2018

Bentornati!!!

Buongiorno e Buon Lunedì!
Riprendo oggi a scrivere sul blog e lo faccio
con questo post dal titolo adatto alla situazione ;)

In realtà il "Bentornati" in questione è per la mia
cuginetta Giulia e suo marito Andrea, ma oggi lo uso
in modo un po' inappropriato per tutti voi :)

Mentre loro erano in viaggio di nozze, io ho pensato
che per il loro matrimonio, tra una cosa e l'altra
non gli avevo preparato nemmeno un bigliettino d'auguri...
...così ho rimediato, usando il tema del matrimonio per la
parte frontale, mentre per l'interno, ho pensato al viaggio
di nozze ed al rientro a casa...

Ecco il davanti: 


La base è un cartoncino bianco A5 piegato a metà,
sul quale ho posizionato questa cornice ovale dallo
stile romantico a cui ho sporcato i bordi con il tampone
Distress Ink Vintage Photo. 
Precedentemente, sul cartoncino dal quale ho tagliato la cornice,
avevo stampato quella immagine di Stamping Bella 
con questi dolci sposini che si abbracciano
- Non è la prima volta che uso quest'immagine, ma mi piace
sempre tanto ^-^ -
Ho colorato gli sposini con le matite colorate con qualche dettaglio
di Wik of Stella Clear sull'abito della sposina per dare maggior lucentezza.
Ho poi timbrato dei bolli postali sul cartoncino di base ed inserito
delle roselline in fommy bianco e rosso
- che vi ricordo essere il colore del dress code scelto dagli sposi -
un ricciolino verde ed una targhetta con la scritta "Oggi Sposi".

Per l'interno, l'idea che mi frullava in testa era di sicuro migliore
di quello che ho poi realizzato, ma ve la mostro lo stesso:
Nella parte rimasta bianca, ho inserito la mia dedica legata al
giorno del loro matrimonio, al fatto che mi siano mancati tanto
e sopratutto al fatto che finalmente fossero tornati ^-^

Alcuni dettagli del lavoro:

Ah la rosellina bianca con tulle, è il riciclo di una bomboniera...
Per oggi è tutto, come primo post dopo le vacanze mi sembra
di avervi detto tutto, ci sentiamo prossimamente con altri lavori
e poi dobbiamo festeggiare i primi 3 anni di Blog, non vi dimenticate!

Alla prossima, un abbraccio a tutti
con affetto
Myri

4 commenti:

  1. Bellissimo io adoro quel timbro!!! bentornata anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Penny!!!! Le vacanze sono belle e ne vorrei fare altre, ma almeno quando sono qui, ci sei tu a farmi compagnia :*

      Elimina
  2. Bellissimo e adattissimo all'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'interno è totalmente da rivedere, ma è comunque piaciuto molto ^-^

      Elimina