Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2018

Ricordo 3 grado danza classica

Qualche giorno fa, in questo post vi avevo
parlato dei pensierini che ho preparato per la squadra di basket
del mio cucciolo...
dato che di figli ne ho due, oggi vi parlo
dei ricordini che ho preparato per la classe
di danza della mia principessa

Stesso tipo di sacchettino:
Questa volta però ho usato del cartoncino bianco,
con un border punch ho decorato il bordo superiore
e con degli avanzi di carta fantasia ho realizzato due
bandierine di dimensioni diverse.
Dal del cartoncino rosa ho ricavato una targhetta ovale
rosa sulla quale ho scritto una frase sulla danza
e con del cordino bianco e fucsia l'ho legata al sacchettino.
Con il pennarello calligrafico rosa ho scritto
la classe di danza che hanno frequentato.

Un dettaglio di una singola bustina:

Ed ecco cosa conteneva ogni bustina
Un braccialetto realizzato con un cordino rosa,
al quale ho legato con un charm 
a forma di scarpina di danza

Ed ecco tutta la classe con l'insegnate
Se guardate bene, la maestra ha tra le mani
il bigliettino che le ho realizzato io,
e di cui vi parlerò spero presto,
ed una delle mie rose di carta.

Grazie per essere passati di qui,
un abbraccio
Myri

2 commenti: