Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2019

Per Mirco

Buongiorno!
Manco da un po', scusate, ma tra il lavoro ed il basket
ho sempre meno tempo da dedicare a me e alle mie creazioni.
Da una parte questo mi rattrista, ma dall'altra cerco di
trovare un po' di forza per andare avanti nel pensiero
che sto facendo qualcosa per la comunità, nella speranza
che il tempo, l'impegno, la costanza, la disponibilità,
l'attenzione, il sacrificio e anche una certa dose di pazienza, 
portino qualche risultato positivo alle singole squadre, alla società
e al gruppo nel quale gioca Ale....
....ma vi sto tediando con questo discorso!
Torniamo alla creazione che vi voglio mostrare oggi


E' una card che ho preparato quasi un anno fa!
Ehehehe resto sempre in ritardo su questo fronte :P

Non è il massimo, me ne rendo conto da sola, ma
in questo caso, spero che il pensiero e l'affetto con il quale
l'ho realizzata, siano arrivati forti e chiari ed abbiano fatto piacere ^-^

Mi sono resa conto che preparo abbastanza spesso,
ma mai quanto vorrei e come vorrei, bigliettini per la mia 
grande amica Veronica, ma mai riesco a preparare qualcosa
per il suo compagno Mirco.
Questa volta ho voluto provare a rimediare realizzando una card
in cui ho cercato di rappresentare tutte le sue passioni "sportive".
Quelle culinarie, che condividiamo, ce le teniamo per noi! :P Ahahahah

Per la realizzazione, sono partita da un cartoncino marrone,
sul quale ho incollato degli avanzi di carta fantasia, sempre sui toni
del marrone che ho trovato nella mia scatola degli avanzi
e poi ho utilizzato questa immagine di Edwin, colorata con le
matite colorate e che ho modificato inserendo una palla da volley.
Da del cartoncino crema ho fustellato una bicicletta e la luce di un
faro che illumina due teneri maialini che stanno ballando.
A completare il lavoro un banner arrotolato come una
pergamena, sulla quale ho scritto il nome del destinatario 
con un pennarello calligrafico marrone.

Concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere presto Mirco,
perchè vorrà dire prima di tutto che vedrò anche Veronica
- Mirco non ti offendere, ma sai quanto tengo a lei -
e poi in secondo luogo che potrei farmi una o più bella
mangiata in loro compagnia!

Scappo come sempre,
un abbraaccio
Myri

4 commenti:

  1. Non era facile unire tutte queste passioni in un solo biglietto!Sei stata brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy, sei troppo gentile ^-^ Sopratutto in questo caso :P

      Elimina
  2. Ti posso riferire che è stata molto apprezzata! è rimasta per un po sul mobile di sala e ora è andata a fare compagnia alle mie per lui nella sua scatola dove le conserva gelosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita che onore! Sono un po' imbarazzata all'idea che sia con le tue, ma almeno è in ottima compagnia ^-^ e sono molto contenta che gli sia cmq piaciuta :)

      Elimina