Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2019

Regali ro

Buon inizio settimana e Buon Anno  a tutti coloro
che mi seguono, mi leggono e mi conoscono.

Come avete trascorso queste vacanze?
Io avevo tanti progetti, sopratutto per quel che riguardano
le mie creazioni...volevo portarmi avanti con le bomboniere per la comunione
della Princi, volevo realizzare dei bigliettini che mi sono rimasti
indietro, degli LO da conservare e da regalare, portarmi avanti sulla
realizzazione di tag e bigliettini per il prossimo Natale e anche
portare avanti un idea che potrebbe portare i suoi frutti, ma che per ora è
rimasta solamente un idea come tutto il resto...si perchè alla
fine ho oziato un po' sul letto guardando film e serie TV :P

Voglio però iniziare l'anno, ringraziando una mia cara amica
ROSSELLA
che mi ha fatto un regalo bellissimo, un sacchetto pieno di 
meraviglie che ora vi faccio vedere:


Questo album per i selfie che spero di riempire

Il top è stata questa scatola di pennarelli che spero di riuscire ad
utilizzare per le scritte

Ro' grazie mille per tutte le meraviglie che mi hai regalato,
insieme al Mister, ovviamente.
E' tutto bellissimo e super-apprezzato.
Grazie ancora.

Alla prossima
Myri

4 commenti:

  1. Oh mamma ti ho lasciato tutti i prezzi! Che vergogna!!!! Cmq grazie x il post mi fai arrossire! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha Ro' non ti preoccupare, con tutto quello che si ha da fare, ci si può dimenticare, ho cercato di toglierli ma erano super incollati, per cui ho preferito far finta di nulla e non guardarli ;)
      Non arrossire e ancora grazie infinite

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai visto Francy? Era la chicca all'interno del sacchetto, una vera meraviglia!!!!

      Elimina