Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

domenica 21 luglio 2019

Al mio grande amore

Ciao a tutti,
oggi vi mostro il bigliettino che ho creato per Alessandro,
per lo scorso compleanno.



Volevo fare qualcosa che gli facesse capire che anche se
a volte sono nel mio mondo, anche se faccio 3000 cose e
me ne perdo altre 5000, anche se non sono la mamma
migliore del mondo, anche se sbaglio spesso e a volte troppo,
lui e sua sorella sono la cosa più importante della mia vita.
SEMPRE E COMUNQUE!

Torniamo alla card.
Giocando con della carta da acquarello ed i Brush'O
Ho creato quello che tagliato con un fustella a cerchio
sarebbe diventato l'universo della scena.
Ho poi timbrato, fustellato e colorato con gli Spectrum Noir
l'astronauta e la navicella della MFT, 
accentuando dei particolari
con la penna gel bianca.
Sulla visiera e sull'oblo ho messo del Glossy Accent
per dare l'effetto vetro.
Con del twine rosso ho legato l'astronauta alla navicella
e con un alfabeto della Sizzix ho fustellato da del cartoncino
azzurro la parola TU a cui ho sfumato i bordi con
un tampone blu scuro e che ho incollato con del
biadesivo spessorato.
Come sfondo una carta fantasia a cui avevo sporcato
i bordi con lo stesso tampone usato poi per le lettere.

All'interno ho completato il mio sentiment con la scritta
"Il mio universo" 
fatto a mano con il pennarello Zig Art & Graphic Twin
Ho poi incollato alcuni pianeti dello stesso set,
alcune minuscole stelline argento ed ho poi pasticciato lo sfondo
con degli schizzi di colore.

2 commenti:

  1. Ma è stupendo!!!Quì hai dato davvero il meglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy! :* diciamo che mettere il cuore quando realizzo qualcosa per i miei figli, è una cosa naturale e spontana

      Elimina