Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

sabato 20 luglio 2019

Lollipop per Noemi

Lasciate che ora vi mostri questa dolce e tenera Lollipop
creata per festeggiare l'arrivo di una piccola principessa.

Sono molto orgogliosa di questa creazione,
non è perfetta ma mi piace da impazzire, c'è tanta dolcezza
ed affetta per una bimba che avrebbe potuto essere una mia nipotina ^-^

La struttura a lollipop prevede che ci debba essere una coccarda
di dimensioni variabili, sostenuta da una cannuccia sempre di carta.

Il timbro è di Magnolia ed secondo me esprime
di per se tantissima dolcezza e una sorta di tranquillità
mentre dormono così piccoli i bimbi, mi fanno pensare agli angeli.
Ho messo un centrino, delle roselline, delle farfalline, delle mezze perle,
il nome della bimba fustellato in fommy glitterato, un piccolo banner
con la scritta "Benvenuta" fatto a mano con un pennarello
calligrafico, dello Stickers sulle ali per renderle scintillanti.
Come bordo dell'ovale ho messo un cordino
arrotolato su se stesso di colore rosa.
Alla base un nastro di cotone bianco, uno d'organza rosa
e un terzo sempre rosa molto più sottile,
al centro un fiorellino di folly glitterato sempre sui toni del rosa
con al centro una mezza perla bianca.

Vi lascio qualche dettaglio:

1 commento: