Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2019

Explosion box x un matrimonio

Tempo fa,
per il matrimonio di un collega,
ho realizzato questa explosion box

La struttura della scatola e del coperchio
le ho realizzati su del cartoncino bianco
che ho poi rivestito con una carta fantasia dai toni delicati
per l'esterno, mentre per l'interno ho scelto
una carta con dei dettagli blu.
Sul coperchio ha trovato posto un bel fiocco di carta
con dettagli gliterati.
Utilissimo il tutoria di Veronica, Le idee di Penelope.



L'interno si sviluppa con una torta a tre piani centrale, decorata
con fiorellini in fommy, in carta e farfalline.
Due angolari in filigrana bianca negli angoli, su uno di essi
sono stati appoggiate delle piccole fedi.

Nel quadrato in alto ho scritto i nomi degli sposi, la data
ed una fustellata di congratulazioni in fommy glitterato.

Gli altri spazi, sono stati lasciati liberi per inserire tutte le firme.

Sotto al coperchio, anche se mi sono dimenticata
di fotografarla, ho realizzato
una tasca spessorata e "ricamata" nella quale
abbiamo inserito i soldi raccolti.

Un dettaglio della con la torta e le fedi:

4 commenti:

  1. E' carinissima!Le scritte ti vengono sempre benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy ^-^ in realtà ora è tantissimo che non mi esercito con le scritte :(

      Elimina
  2. Stupenda! Un bellissima idea regalo sicuramente molto apprezzata.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille. E' stata una sorpresa x il destinatario :)

      Elimina