Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2019

Un Draghetto per il 1° Compleanno di Mattia

Ciaooooooo
arrivo al volo e scappo subito,
ma prima provo a farvi vedere il biglietto che ho realizzato
per il primo compleanno di un bimbo di nome Mattia.

Ecco cosa ho realizzato per lui:





La base è un cartoncino bianco sul quale ho incollato del cartoncino ciano
sul quale ho incollato un rettangolo cucito che avevo decorato
con uno stencil con gli esagoni ed un tampone Distress Ink.

Al centro della scena una cornicetta di rettancoli cuciti dalla quale
fuoriesce un piccolo e tenero draghetto a cui è volato via il
palloncino a forma di cuoricino.
Tutti i personaggi sono stati colorati con gli Spectrum Noir.

Come abbellimenti ho inserito delle pailleters,
un nastrino che termina con un fiocchetto con al centro
un cuoricino verde ed un banner con il sentiment
ed un piccolo strass a forma di stellina.

Nessun commento:

Posta un commento