Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Frozen mania

Frozen ha contagiato anche casa mia, sia io che Alice adoriamo Elsa - cosa ci volete fare, per alcune cose, sono anch'io una bambina! - ed un giorno che mi sono fatta prendere dalla voglia del docupage è nata questa scatola porta gioie. Inutile dire che Alice la adora e questo mi rende molto felice! :)

Sono partita da una scatola di legno, su cui ho passato un paio di mani di primer. Quando era ben asciutta ho passato un paio di mani di questo colore acrilico che mi ricorda il colore del cielo quando nevica - ovviamente di giorno ;) . Ho poi tagliato ed incollato i vari fiocchi di neve e personaggi - Elsa e Olaf si vedono bene, ma ci sono anche Anna, Kristoff e Swen - un cristallo di neve sberluccicante proprio sopra la mano di Elsa e della polvere glitter bianca tra una mano e l'altra di finitura. Lo so dalla foto non si vede, ma Alice è diventata matta per questi lucicchini qua e la :)

4 commenti:

  1. Io non avrei l pazienza di fare questo.. il risultato mi piace moltissimo .


    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Luisa, ci è voluto un po' di tempo, ma l'orgoglio di mia figlia nel far vedere a tutte le sue amiche cosa le aveva fatto la sua mamma mi ha ricompensato :)

      Elimina
  2. ahhhhhhh anche decoupage!!!!!! ahhhhhh donna dalle tante sfaccettature!!!! ma sei proprio brava!!!! e ci credo che la princi ne va orgogliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come puoi ben immaginare questa è la sua preferita e guai a chi gliela tocca :)

      Elimina