Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2015

Per Jacopo e Valentina

Jacopo e Valentina sono due ragazzi che sono convolati a nozze da pochissimo. La mamma dello sposo è una dolcissima e bellissima signora con cui prendo il treno quasi tutte le mattine, quindi ho voluto creare un bigliettino per augurare loro tantissima felicità per nuova vita insieme :)
I colori che gli sposi hanno scelto per i confetti sono il blu ed il giallo così ho pensato di riprenderli anch'io nel mio bigliettino.
La base è un cartoncino blu a pois bianchi sul quale ho incollato con del biadesivo spessorato una coppia di gufetti innamorati colorati con i Distress, sui i quali occhi ho applicato del Glossy Accent e che ho tagliato con una fustella della Big-shot un po' romanticosa. Ho creato dei fiori gialli con la tecnica del quilling sui quali ho messo delle mezze perle per dare un tocco di eleganza - infondo è pur sempre un matrimonio! Un doppio fiocchetto giallo e blu e i miei migliori auguri per una vita felice insieme, tagliati da un cartonicino tinta unita con una fustella della Coppia Creativa.

4 commenti:

  1. che bella di aver partecipato al challenge di Storie di Timbri carta e ...

    RispondiElimina
  2. Ciao , hai caricato due creazioni ma quella contrassegnata con il n° 9 rimanda al link di arte a tutto tondo . potresti caricare il link corretto in modo da avere due opportunità ?
    Grazie baci

    RispondiElimina
  3. che bella :) Grazie di aver gioccato con noi su Storie di Timbri, carta e... :)

    RispondiElimina