Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

Tanti auguri Sebi

Eccomi qui a mostrarvi una specie di Shaker Card per il compleanno di un bambini a cui teniamo moltissimo anche se ci separano un sacco di chilometri - lui sta in sicilia :(
Tema e colori tipicamente autunnali
Sono partita da un cartoncino a tinta unita rosso sulla quale ho incollato una carta scrapbooking Lidl con una fantasia a foglie di qualche anno fa, con della gomma crepla ho creato lo spessore per inserire dei fiorellini gialli e delle piccole mele, invece delle perline e paillettes varie - infondo è un maschietto ;) Un pezzettino di acetato recuperato da un acquisto, dell'altra carta Lidl per ottenere la cornicetta che deve mascherare la colla tra la gomma crepla e il pezzettino di acetato. Fustellate per Big-shor della Lawn Fawn per il numero degli anni compiuti ed il nome ricavati dall'avanzo della carta utilizzata come sfondo. Chiude il tutto un piccolissimo sentiment scritto a mano.

4 commenti:

  1. Bellissima card dalle meravigliose tonalità autunnali, complimenti! Grazie per aver partecipato al Challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap, ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Super card grazie di aver partecipato al challenge di Tutto quanto diventa scrap

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenge TQDS DT MariaN.Tinyworks

    RispondiElimina