Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2015

Buon compleanno Arianna

Ieri tra i mille impegni, siamo stati invitati alla festa di compleanno di un'amica di Alessandro, così ho creato questa cartolina per accompagnare il regalo.


Sono partita da un cartoncino fuczia perlato, sul quale ho ricavato uno scallop con una fustella per la Big-shot. Su un cartoncino bianco a parte ho timbrato questo dolce gatto della Penny Black, embossato a caldo con della polvere da rilievo clear e colorato con i Distress. Ho preso poi un cartoncino fantasia che mi farà da base, con un timbro di Impronte d'Autore ed una penna gel ho creato il sentiment, ho incollato qualche pailletes qua e la con del Glossy Accent ed ho unito il tutto con del biadesivo spessorato.

Nessun commento:

Posta un commento