Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

Chiudipacco dai toni freddi

In questi giorni cerco di portarmi avanti sul fronte Natale. Lo so per le persone normali manca ancora un po, ma quest'anno vorrei arrivare meno di corsa del solito e preparare un bel po di cosine, quindi al lavoro! :)
Questa volta vi faccio vedere la nuova versione dei chiudipacco che ho realizzato. Dopo quelli con la stella di natale e quelli con il pan di zenzero, arrivano questi con il cristallo di neve.

Sono partita da un cartoncino color azzurro ghiaccio brillante, dopo averlo tagliato a misura, ho sporcato i bordi con un tampone Versacolor blu ed una spugnetta. Ho poi usato un timbro di Impronte d'Autore per il sentiment embossato a caldo con la polvere da rilievo. Un fiocco di neve ottenuto da della gomma crepla bianca glitterata e 3 piccole stelline d'argento, sono gli elementi 3D.

Con questa creazione partecipo ai candy delle mie amiche: http://64dolcemuffin.blogspot.it/2015/10/il-mio-primo-candy.html

1 commento:

  1. Splendidi anche questi! Grazie per averli portati alla nostra raccolta di Natale.
    Pinnati!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina