Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2015

Addobbi per le "mie" streghette

Sto preparando questi addobbi per le "mie" streghette :) sono delle amiche che ho conosciuto nella comunity Barattiamo...Creativamente detto anche IL BOSCO dove è possibile scambiarsi oggetti, materiali, idee e quant'altro esista di creativo - Venite a trovarci!!!!
Mi sembrava un'idea carina per augurare loro Buone Feste....non le ho ancora completate tutte, ma inizio a farvi vedere quelli che ho finito. Spero tanto che piacciano :)

La strutta è uguale per tutti, sono partita dal timbro di una befanina - che ho tramutato in streghetta! - di Impronte d'Autore embossato a caldo e colorato con varie tecniche: matite colorate, pennarelli Impress, Distress, Spectrum Noir...ho poi usato un cerchio per tagliare il timbro e creato lo sfondo con una mascherina a forma di nuvola. Ho incollato il cerchio su uno scallop del colore prescelto e poi il tutto l'ho messo su un centrino di carta bianco. Un fiocco ed un'asola per appenderlo, completano l'addobbo. 

Questo sul bordeaux è per Laura.
Il ficco - di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa - è un cordoncino che pazientemente ho slegato fino ad aprirlo completamente e scoprendo questo bellissimo effetto sfumato :)

Questo dal bordeaux al viola l'ho pensato per Veronica.

Questo sul lilla l'ho pensato per Sabrina.

Questo azzurro e blu è per Lella.

Questo sui toni Tiffany per Daniela

Questo dai colori caldi è per Sinide.

Questo sul verde è per Elena.

2 commenti:

  1. ma grazieeeee!!! sono tutti magnifici.... ma ovviamente il mio di piùùùù ;-))))))
    saranno/saremo tutte contentissime di appenderli al nostro alberello...
    un bacione grandissimo! e grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non vale!!!!!!!! Tu ancora non lo hai ricevuto ed in realtà è solo colpa mia che ho spedito tardi e che non ho aspettato a fare questo post.... uffa!!! Mannaggia a me! Spero ti piaccia davvero. Volevo farlo Verde per te, so che è il tuo colore preferito :P ahahahahahah Grazie di cuore a te e a tutte le altre che siete sempre speciali, di gran cuore e con tanta, tanta pazienza

      Elimina