Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2015

Biglietti maestre

Mancano davvero pochi giorni a Natale ed io non faccio in tempo a pensare a quello che ho ancora da fare, che il tempo vola e mi fa sentire in ritardo :( 
I pensierini per le classi dei miei cuccioli sono stati consegnati e sono rimasti tutti contenti - meno male! - Ora tocca alle maestre ricevere qualcosa di fatto a mano e così ecco questi 2 biglietti e 1 cartolina (le altre ve le h già mostrate in un post precedente ;) )

Questa shaker card nasce da una base bianca, su cui ho inserito del cartoncino a tinta unita rosso tagliato con una fustella della Coppia Creativa, su cui ho incollato prima un pezzettino di acetato con un po' di Glossy Accent e poi ho incollato anche un bordino ricavato da della carta fantasia che fosse un po' in contrasto con la base rossa. La dolcissima renna è della Coppia Creativa ed è uno dei miei timbri preferiti acquistati quest'anno - è proprio dolcissima, no?
All'interno della finestrella ho inserito delle pailletes grandi rosse e dei bastoncini di zucchero ricavati da un timbro di Impronte d'Autore e collorate con delle penne gel.

Questa card può tranquillamente essere considerata il negativo della precedente - in effetti è andata così - ma sono molto contenta che sia così, perchè queste 2 maestre a cui sono dedicate, sono quelle che passano il maggior numero di ore nella classe della mia piccolina e che lei adora, tanto che ha deciso che da grande vuole fare la maestra - Aiutoooooooooo poveri bambini!!!!! :D Amore mio scherzo! - cmq anch'io adoro queste due insegnanti e quindi sono proprio contenta di aver creato lo stesso tipo di biglietto.

Questa la cartolina, sui toni del blu e del bianco. Anche qui una shaker card. Sono partita da un cartoncino blu sul quale ho fustellato uno scallop con la Big-Shot. Un pezzettino di acetato funge da finestrella e all'inteno dei piccoli pezzettini di gomma crepla bianca glitterata per un effetto neve.
Una carta fantasia con delle stelle, fa da sfondo, una timbrata di Impronte d'Autore con il sentiment in bianco e una di un tenero topolino nella pallina, colorato con i pennarelli Impress ed una goccia di Glossy Accent, completano il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento