Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Regalini


Buon Venerdì a tutti!!!!!
Oggi vi mostro i regalini ed il bellissimo biglietto che Veronica ci ha fatto trovare quando siamo arrivati a casa loro.
Prima di tutto vi devo dire che la case di Veronica è bellissima!
Accogliente, piena di amore, di lavori creativi bellissima, Priscilla che gira a destra e sinistra con quella bellissima e morbidosa coda, il laghetto con le carpe, quello con la tartarughina, i fiori, i profumi...è una cosa che non saprei spiegare a parole ^-^

Dopo che siamo arrivati, ci ha mostrato lo spazio che ha preparato per noi: nella Stanza di Penelope!!!! Non potete capire il mio entusiasmo e la felicità di poter trascorrere delle ore in questo posto magico :)

Torniamo al post, su ogni letto c'era un piccolo pacchetto che conteneva una sorpresa per ognuno di noi:

Il tutto accompagnato da questo bellissimo biglietto:


Questi i regalini in dettaglio:
Questo simpatico portachiavi con questo dolcissimo pinguino e la sua iniziale è stato creato appositamente per Alessandro che ha già detto che lo attaccherà al suo zaino di scuola così sarà unico, speciale e gli ricorderà sempre Mirco e Veronica.


Questo bel bracciale rosa per Alice, la Princi che appena tornati a casa lo ha subito indossato ammirandolo e rimirandolo al suo polso.


E questa meraviglia è per me!
Un bellissimo braccialetto lungo, con cui si fanno 3 giri sul polso di questo bellissimo celeste in cui ha inserito un sacco di bellissimi charm. Primo tra tutti la scritti Believe che deve servirmi a credere di più in me stessa e migliorare con l'autostima. Poi ci sono: una coccinella, una farfallina e delle palline azzurre.

Mi è piaciuto così tanto che vorrei provare a farne qualcuno anch'io, mi sembra una bellissima idea regalo.

Qui trovate il post di Veronica sul bellissimo bigliettino che ci ha regalato e confermo che smesso è merito suo se torno a sorridere e che lo Scrap è un'ottima medicina!

Per questa oggi ho finito, grazie di essere passati di qui.
Un abbraccio a presto
Myri

2 commenti:

  1. Che bello Myriam, mi fa piacere ogni riga di questo post, dove trasmetti tutto l'affetto che proviamo!
    Un bacio

    RispondiElimina