Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

Cerchietto con farfalle

Buongiorno a tutti!
Vi vedo tutti belli sdraiati al sole a fare le lucertole!
Io invece resto qui a lavorare, ma nonostante il caldo, il lavoro in ufficio, mi sento anche presa da una nuova energia che spero duri allungo. 
Ho voglio di novità, di rinfrescare casa, la mente e anche me stessa!

Oggi vi mostro un piccolo lavoretto che ho realizzato per la Princi:
Ho decorato un suo cerchietto viola inserendo tre farfalle in fila.
Le farfalle le ho realizzate con una fustellina a forma di farfalla e le ho impreziosite inserendo uno strass al centro.

Alcuni dettagli:

Questa creazione segue quest'altra creazione in cui ho inserito tre rose di feltro arancione.

Grazie per essere passati di qui.
Un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Hai ripreso a fare i post in batteria!!! Aspe' che ho l'affanno hihihihihihi. Bella questa idea, magari ne faccio uno anch'io per la mia pulce. Kiss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii dai fanne uno anche a MG, ne sarà felicissima ed io curiosa di vedere il risultato!

      Elimina