Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Auguri Mirko


Buon pomeriggio care amiche!
Oggi sono super di corsa!
Devo correre a casa dai miei cuccioli anche perchè stasera gli ho promesso che saremmo andati al centro commerciale....quindi mi aspettano.

Bando alle ciance, veniamo al lavoro di oggi.
A giugno c'è stato il compleanno di un cucginetto dei miei bambini che tra poco diventerà anche fratello maggiore ^-^ - non vedo l'ora di sapere il nome del nuovo arrivo per iniziare a preparare qualcosa di carino.
Da Giugno ad oggi di tempo ne è passato, ma noi purtroppo non ci siamo ancora visti :(
Questo è il bigliettino che ho pensato per lui:
La base è un cartoncino azzurro A5 piegato a metà su cui ho incollato 6 quadratini di carta fantasia che si alternano tra di loro sulle tonalità del blu e del celeste.
Questo dolcissimo timbro della Penny Black con questo riccio golosone, colorato con le matite colorate, la fa da padrone.
Ho aggiunto il sentiment "Buon Compleanno" di Impronte d'Autore usando la serie di tamponi sfumati sull'azzurro-blu e da della gomma crepla bianca ho fustellato il nome del festeggiato su cui ho passato un pennarello glitterato per dargli maggior risaluto.

Grazie per essere arrivati fino a qui,
a presto.
Un abbraccio
Myri

Con questa creazione partecipo a:

6 commenti:

  1. dolcissima e mi piace molto l'idea dei sei quadratini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Prof! Era per cambiare un po' e sfruttare qualche avanzo ;)

      Elimina
  2. Adorabile simpatica la tua creazione ! Complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia,!

    RispondiElimina
  3. Davvero una card dolcissima, grazie per aver partecipato alla sfida di Craft&Smash

    RispondiElimina