Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Ho ricevuto la mia prima PL

Buongiorno a tutte!!!
Siamo solo a Lunedì e forse non dovrei essere così carica, ma ho trascorso un fine settimana sereno, passando il tempo tra lavori creativi e di pulizia della casa, godendomi la tranquillità del silenzio e dei ritmi scanditi dai miei stati d'animo. Sono anche molto contenta di aver seguito l'insistenza di mia sorella nei giorni scorsi, dopo che ho detto di voler tagliare un po' i capelli per cambiare un po' e così sabato, ho praticamente trascorso li tutto il pomeriggio, tornando a casa con una nuova me ;)
Ci voleva proprio, ora sono pronta per iniziare un nuovo capitolo della mia vita!

Capitolo nuovo, speriamo anche felice, ma non per questo dimentico o butto via il mio passato e così oggi, vi voglio mostrare una cosa che ho ricevuto via posta dalla mia carissima e amatissima amica Veronica qualche tempo fa. 
Quando ci siamo viste a Luglio, le avevo portato la mia prima PL...una mostruosità dal punto di vista estetico, ma molto, molto ricca, per cui almeno così avevo compensato la mia mancanza.
  Qui potete leggere il relativo post e rendervi conto da sole che non ho per nulla esagerato nel definirla brutta :D

Da Luglio di tempo ne è passato aimè, ma la mia amica Veronica non si è certo dimenticata di me e della PL, così nell'ultimo pacchetto che mi ha inviato, ho trovato la sua prima Pocket Letter a me dedicata!
Dire che ne sono stata felicissima e che sono rimasta a bocca a parta non rende l'idea,
ma sono sicura che se guarderete tutte le foto, vi renderete conto di che meraviglia mi è arrivata tra le mani ^-^

Ecco come si presentava alla mia vista, questo bellissimo regalo:

Questa una volta aperta, nel lato frontale:

Questo il retro:
Avete visto quante cosine?
E con che cura le ha organizzate e scelte per me?

Ecco alcuni dettagli:
Adoro i colori che ha scelto: l'azzurro, il rosa, il lilla....e che dire delle immagine fatate che ha timbrato e scelto?
Sto vivendo in una favola con tutte queste meraviglie!

Altri dettagli:

Ed ora l'insieme di tutte le cosine che mi ha inviato a dimostrazione che la sua non solo è bella, ma anche molto ricca e che io sono stra-felice e fortunata ad avere un amica così! ^-^
Tutto il materiale che mi ha inviato Veronica, troverà presto una creazione alla quale legarsi :) restate da queste parti per vedere dove ;)


Grazie di essere arrivati fino a qui.
Grazie a Veronica per il bellissimo regalo, la cura ed il suo immancabile stile - Penny ti voglio bene!

A presto.
Un abbraccio
Myri

Nessun commento:

Posta un commento