Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Auguri Aurora

Buongiorno mondo!
Vista la mia latitanza e la mia distrazione, devo recuperare
salutando due persone che si sono unite di recente al mio angolino di mondo:
Froda del blog Froda Creazioni
e
GRAZIE e BENVENUTE!!!

e scusate il ritardo con cui vi saluto.
Oggi vi mostro una mini card realizzata per il compleanno di Aurora,
una amica di Alessandro che ha festeggiato da poco.
Con questa scusa, ho voluto provare una fustella che ho acquistato da poco
e che in realtà mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca perchè pensavo che fosse più grande :(

Ecco la mia mini card:
Sono partita da un cartoncino lilla perlato, 
piegandolo in tre sezioni e nelle due alette ho fustellato questa greca.
Ho inserito all'interno nella sezione centrale un pezzetto di carta fantasia
sempre sui toni del lilla, a cui ho sfumato i bordi con un tampone Distress.
Da un pezzetto di carta bianca ho ricavato la targhetta a cui ho sfumato i bordi
con lo stesso tampone di prima e su cui ho timbrato la scritta "Buon Compleanno"
con un Versamak lilla.
Ho poi incollato la targhetta al centro della carta fantasia con del bi-adesivo spessorato
ed ho inserti all'estremità due strass lilla.
Per la parte esterna ho scelto una decorazione floreale composta da
due rose in gomma crepla viola, una rosellina bianca e un fiorellino rosa antico.
Ho poi aggiunto una farfalla ricavata da un cartoncino argento ed un cuoricino
bianco che aiuta a mantenere la card chiusa.

Qualche dettaglio:

Sono molto soddisfatta del lavoro, sopratutto perchè l'ho realizzata in fretta e furia
prima di accompagnare i bambini alla festa anche se ci sono un bel po' di difetti :P

Con questa creazione partecipo a:

10 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Myriam!Mi piace tutto, colore, forma e decori. Grazie per aver partecipato al challenge delle TRE PAZZE PAPERine

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Katya!!!!!! Sono felice che ti piaccia ^-^
    Grazie a voi per la possibilità

    RispondiElimina
  5. E' molto bella ed elegante!La stavo guardando anch'io questa fustella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy :) La fustella è proprio carina, mi spiace solo che sia così piccola, pensavo fosse almeno alta come un A5, invece no, ma pazienza la userò per lavori più piccoli ;)
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Bella forma colori e decorazioni. Chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille prof :) La bambina ne è rimasta contenta e questo è l'importante anche se piace tanto anche a me ;)

      Elimina