Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 9 marzo 2017

Auguri Lory

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un lavoro di qualche tempo fa..
Si tratta di una cartolina di auguri per la mamma di una carissima amica
a cui piacciono le Gorjuss anche se lei le chiama "Le donnine lunghe" ^-^
Quindi ho approfittato di un bellissimo timbro che mi è stato regalo da 
un altra amica e mi sono fatta guidare dai colori che mi suggeriva la carta
fantasia che scelto per lo sfondo

Ecco la cartolina finita:
La base è un cartoncino lilla su cui ho messo della carta fantasia Crelando a cui ho sfumato i bordi
con un tampone Distress, mentre la Gorjuss è stata attaccata con del biadesivo spessorato.
Accanto una targhetta fustellata da del cartoncino rosa su cui ho timbrato la scritta "Buon Compleanno" con un timbro di Impronte d'Autore, mentre la scritta "Mom" fa parte
di un set della Lawn Fawn. In cima alla targhetta ho inserito un fiocchetto realizzato da un pezzetto di nastro lilla tipo fettuccia con al centro un punto luce quadrato.
Nella parte bassa della targhetta ho inserito qualche fiorellino sulle tonalità del lilla e del rosa,
oltre ad una foglia ed una piccola farfallina.

Vi lascio qualche foto dei vari dettagli:

Che dirvi? Mi piace come mi è venuta la colorazione del timbro anche se ovviamente come sempre c'è ampio margine di miglioramento :)
La creazione non ha grandi pretese, ma è piaciuta alla committente, alla destinatari e anche a me ;)

Grazie di essere passati di qui,
alla prossima
un abbraccio
Myri

5 commenti:

  1. Anche a me è piaciuta moltissimo!
    Sei davvero brava!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Benedetta :) Sei tanto gentile
      un abbraccio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Milly! La mamma a cui era dedicata ne è rimasta piacevolmente colpita e credo che la sua meraviglia sia la soddisfazione più grande....oltre al fatto che la Princi poi ne ha disegnata e colorata una simile per me e per Veronica ^-^

      Elimina