Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 25 marzo 2019

1° Swap Paperoso - Bounquet su una Criss-Cross

Buongiorno a tutti,
so che latito parecchio da queste parte,
purtroppo come tutti, ho "solo" 24 ore a disposizione
durante la giornata ed ho una serie di impegni
che non posso proprio tralasciare, così
per ora tralascio in mio angolino di mondo.
In qualche modo, però continuo a creare anche
se al momento non riesco a tenere il passo e tenervi aggiornate.

Ho arrivo, in ritardo, per farvi vedere cosa ho realizzato
per il primo Swap Paperoso indetto dalle mie amiche
paperine in collaborazione con Veronica.
QUI potete leggere il post di presentazione del giochino.

In soldoni bisognava creare un lavoro che avesse come vincolo
principale la presenza di cuori, più altri due vincoli scelti tra quelli
proposti dalle persone che hanno accettato di partecipare al giochino.
Veniva poi formate le coppie e ognuna di noi poteva quindi poi
procedere con la realizzazione e la spedizione dello swap.
QUI potete vedere la formazione delle coppie.

Ora veniamo al mio lavoro:
E' una Criss-Cross realizzata da un cartoncino rosso.
Per il pannellino interno ho semplicemente timbrato al centro,
una bella definizione in inglese della parola LOVE.
Il retro del pannello è libero per consentire un eventuale
messaggio personale.
Per la decorare la "busta", ho incollato al centro un
centrino di carta bianco sul quale ho composto un bouque
di fiori di vario tipo: fommy, stoffa e carta, tra i fiori
ed il centrino ho posizionato due cuori intrecciati tagliati con la
Cameo una vita fa.
Ho poi aggiunto un fiocchetto ricavato da del twine rosso
a cui ho aggiunto un charm con la scritta "Made for you".

La card chiusa

Alcuni dettagli del lavoro

Se avete letto i link che vi ho indicato ad inizio post, saprete che sono
capitata in abbinata con la mia amica NUNZIA, chiamata anche Prof ;)

Ebbene, lei è una bravissima scrapper che ama i timbri e la semplicità
e che mi ha inviato una dolcissima card.
Ecco il suo lavoro:



A me è piaciuto da matti ricevere questa sua creazione,
mi ha regalato una grande carezza, cosa di cui avevo
proprio ragione, il giorno in cui è arrivata la busta!!!!

Adoro tutti i lavori delle mie amiche, sarò di parte,
ma tutte loro sanno trasmettere e donare una piccola
parte di se. Se guardate bene i loro lavori, vi renderete conto
che "parlano" hanno quel qualcosa in più che li rende speciali.
QUI potete vedere il post finale delle Paperine
con tutti i lavori realizzati ed inviati.

QUI invece potete leggere il post di Nunzia su questo "scambio".

Un abbraccio grande a tutti.
Alla prossima
Myri

1 commento:

  1. Myriam! Siamo proprio un bel gruppo! Sono contenta che la mia card sia arrivata nel momento giusto.
    Grazie per la tua fatta con cura e amore. E grazie anche per l'extra che mi hai mandato 💜

    RispondiElimina