Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

domenica 21 aprile 2019

Il mio primo home decor

Buongiorno a tutti,
oggi è il 21 Aprile ed io devo assolutamente fare per prima cosa
gli auguri alla mia cuginetta e a suo marito....
FELICE PRIMO 
ANNIVERSARIO!!!

In occasione del loro anniversario,
vi faccio vedere un regalino che ho preparato loro
in occasione del rientro dal viaggio di nozze.



La base l'ho preparato utilizzando la fustella di ModaScrap
delle cornici con del cartoncino rosso
- colore preferito da mia cugina e tema del matrimonio -
Ho poi utilizzato una foto dei due sposini che ho
incollato sempre su del cartoncino rosso.
All'interno della base ho inserito del fil di ferro che
ho leggermente modellato per creare delle spirali alla
cui fine ho inserito due cuoricini "ciciotti", gli stessi
che abbiamo utilizzato per le partecipazioni di nozze.
Per ultimo ho realizzato un banner di carta bianca
a cui ho sfumato i bordi con un tampone e
sul quale ho scritto la data con un pennarello calligrafico rosso.

Alcuni dettagli.


Cosa vene pare?
Nella mia testa, ce ne sono altre versioni
che vorrei provare a realizzare.....chissà
quando, come e perchè ;)
Scappo, un abbraccio a tutti.
Alla prossima
Myri

2 commenti: