Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2019

Auguri Ro

Ciao a tutti!!!
Non passo di qua da......Aprile!!!!!
E solo perchè avevo un anniversario da festeggiare...
....mamma mia che vergogna!!!!!

Purtroppo il lavoro del responsabile
del settore basket della società dove gioca Ale
mi ha impegnato parecchio durante l'anno sportivo
ed ho capito che sarà molto spesso così :(

Ma ora l'anno sportivo è terminato e anche se ho ancora un
sacco di cose da fare ed organizzare per il prossimo, cerchiamo di voltare
pagina in queste giornate di pseudo tranquillità.

Prima di tutto però c'è una cosa che voglio fare:
mi voglio e devo scusare con voi e con le mie amiche fatine
per l'assenza, non solo non postato nulla di mio, ma
non sono riuscita a trovare il tempo nemmeno per leggere i loro blog
 o fare due chiacchiere serie con loro.

Cerchiamo di recuperare i mesi passati ed i (pochi) lavori
che ho cmq portato avanti nonostante tutto.

Quella che vi mostro ora è una tag che ha accompagnato 
il regalo di compleanno di una mia cara amica infermiera.


La base è un cartoncino rosa cipria che ho fustellato 
con la tag romantica della Coppia Creativa.
Al centro con un cordino e della colla a caldo ho creato una specie
di cardiogramma al cui centro ho incollato un cuoricino rosa
fustellato da un altra fustella 
(credo che sia di un set di Simon Say Stamp).
La scritta "Auguri" fatta a mano con un pennarello calligrafico.
Ed l'infermiera colorata con le matite colorate, ritagliata ed incollata con del
biadesivo spessorato.

Semplice, veloce, ma fa la sua parte ;)

1 commento: