Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 22 luglio 2019

Crissie

E se hai un'amica che fa gli anni dopo di te
in piena estate?
Non riusciamo mai a festeggiare insieme, ma non manca
mai un piccolo pensiero tra di noi.

Così nasce questa card in a box
Ho scelto come base un cartoncino beige
come base, sul quale ho fustellato due volte la scatolina
e l'ho poi assemblata con la colla.
Nel frattempo che si asciugava per bene, ho scelto
la carta fantasia con cui l'ho ricoperta.
Ho fustellato la scritta "Auguri" nel fommy glitterato viola.
Sui lati più piccoli ho incollato due pezzettini di rete
da una parte ho incollato un pesciolino e due perline,
dall'altro una stella marina ed una conchiglia.
Al centro della scatolina una simpatica 
sirena di Impronte d'Autore che ho colorato con le matite colorate
e a cui ho aggiunto qualche dettaglio con gli enamel dots liquidi.
Alle spalle della sirena delle onde da cui spunta
un povero pesce palla colorato di viola 
che è stato lanciato dalla sirena.

Qualche dettaglio:

2 commenti:

  1. E' carinissima!Hai fatto un sacco di lavoretti!

    RispondiElimina
  2. Che bella Myriam. Tanti bei particolari. Mi fa impazzire quel pesciolino che sbuca in alto!

    RispondiElimina