Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

Album expo

L'Expo è ormai finito e anche i vari lavori di smontaggio dei singoli padiglioni ospiti, ma io ho i miei tempi e solo qualche tempo fa, ho fatto stampare le foto per questo album. Dato che sarà un lavoro lungo - pensate che dopo la prima cernita, ho stampato più di 130 foto.....ho deciso di dividerlo in più post, in modo da farvi vedere come procede il lavoro e in modo da dedicare il giusto spazio alle varie pagine e padiglioni. 
Ovviamente, come tutti quelli che l'hanno visitato solo una volta, non siamo riusciti a vedere tutto, ma devo dire che rispetto ad altri siamo stati abbastanza fortunati.
Iniziamo questa "avventura" mostrandovi le prime pagine che sono molto generiche. La copertina sarà nell'ultimo post in quanto la fatò alla fine, quando avrò trovato il giusto spazio per ogni foto e avrà sicuramente una tasca per il mitico passaporto!

L'album è realizzato con le buste della Just - perchè faccio anche la consulente di vendita di questi prodotti, per la serie non ci facciamo mancare nulla - e sarà ampliato mano a mano che procederò con questo lavoro.

Questa la prima pagina. Titolo stampato al pc, foto dei miei tesori pronti per affrontare quest'avventura e mappa dell'expo che spunta da una tasca laterare in cui verrà gelosamente conservata.

Foto di come ci si è presentata la struttura quel Sabato mattina, la mitica Casa dell'Acqua che ci ha spesso ristorati dal caldo e ci ha concesso delle pause dalle lunghe camminate e una foto dei miei cuccioli sulle altalene di un ristorante.

Nessun commento:

Posta un commento