L'altro giorno, complice il vento che faceva svolazzare il fiocco, ho scoperto che il giorno dell'Epifania, nel mio cortile, è nata una bimba: Mila. Vedete io abito in un piccolo condominio, siamo 7 famiglie e quindi ci conosciamo e ci aiutiamo in qualche modo tutti. La bimba è la figlia di una delle ultime coppie che è venuta ad abitare da noi, così mi sembrava giusto e carino preparare una cartolina di auguri.
E quindi eccola qui:
La base è un cartoncino fuczia tinta unica sul quale ho incollato della carta scrap presa su Aliexpress. Con del cartoncino rosa e un perforatore per bordi, ho creato un ricamo che ho poi incollato sul fondo della card. Con delle fustelle per la Big-shot e della gomma crepla rosa pallido, ho creato le scritte. Il timbro è di Impronte d'Autore, colorato con i Distress Ink ed incollato con del biadesivo spessorato. Ho poi incollato un bottoncino a forma di orsacchiotto con del Glossy Accent, una farfalla realizzata con un punch ed i miei adorati fiorellini tridimensionali colorati con i Distress Ink e un tocco di Uniposca ;-)
Ecco il modo che ho scelto per augurare alla piccola Mila tutto il bene possibile.
Che carina!!!!!!
RispondiEliminaHai avuto un pensiero davvero dolcissimo e ovviamente tanti auguri alla piccolina!!!!!
Sono certa che i neo genitori saranno stati entusiasti!!!
Kisssssssssssssssssssssssssssss
Grazie Betta!!!! Speriamo! Ti saprò dire appena gliela consegneremo....stiamo aspettando che venga a casa :)
EliminaBellissima questa card e che quanti dettagli preziosi che hai messo. Benvenuta alla piccola Mila.
RispondiEliminaFrancy
Grazie Francy! Questa volta ho provato a sbilanciarmi un po' di più sugli abbellimenti....il risultato devo dire che in questo caso mi piace tanto :)
EliminaMamma e Papà hanno un motivo in più per essere felici: la tua meravigliosa card!!!! è davvero stupenda Myriam!!
RispondiEliminabravissima.....
Piace tanto anche a me questa card, mi sembra proprio dolce dolce come volevo che fosse :) Approposito, la bimba, l'ho vista proprio l'altro giorno per la prima volta....uno scricciolino piccolo piccolo che dormiva :)
Elimina