Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2016

Benvenuta Mila!

L'altro giorno, complice il vento che faceva svolazzare il fiocco, ho scoperto che il giorno dell'Epifania, nel mio cortile, è nata una bimba: Mila. Vedete io abito in un piccolo condominio, siamo 7 famiglie e quindi ci conosciamo e ci aiutiamo in qualche modo tutti. La bimba è la figlia di una delle ultime coppie che è venuta ad abitare da noi, così mi sembrava giusto e carino preparare una cartolina di auguri.
E quindi eccola qui:

La base è un cartoncino fuczia tinta unica sul quale ho incollato della carta scrap presa su Aliexpress. Con del cartoncino rosa e un perforatore per bordi, ho creato un ricamo che ho poi incollato sul fondo della card. Con delle fustelle per la Big-shot e della gomma crepla rosa pallido, ho creato le scritte. Il timbro è di Impronte d'Autore, colorato con i Distress Ink ed incollato con del biadesivo spessorato. Ho poi incollato un bottoncino a forma di orsacchiotto con del Glossy Accent, una farfalla realizzata con un punch ed i miei adorati fiorellini tridimensionali colorati con i Distress Ink e un tocco di Uniposca ;-)

Ecco il modo che ho scelto per augurare alla piccola Mila tutto il bene possibile.

6 commenti:

  1. Che carina!!!!!!
    Hai avuto un pensiero davvero dolcissimo e ovviamente tanti auguri alla piccolina!!!!!
    Sono certa che i neo genitori saranno stati entusiasti!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!!! Speriamo! Ti saprò dire appena gliela consegneremo....stiamo aspettando che venga a casa :)

      Elimina
  2. Bellissima questa card e che quanti dettagli preziosi che hai messo. Benvenuta alla piccola Mila.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! Questa volta ho provato a sbilanciarmi un po' di più sugli abbellimenti....il risultato devo dire che in questo caso mi piace tanto :)

      Elimina
  3. Mamma e Papà hanno un motivo in più per essere felici: la tua meravigliosa card!!!! è davvero stupenda Myriam!!
    bravissima.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tanto anche a me questa card, mi sembra proprio dolce dolce come volevo che fosse :) Approposito, la bimba, l'ho vista proprio l'altro giorno per la prima volta....uno scricciolino piccolo piccolo che dormiva :)

      Elimina