Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2016

Anteprima di S.Valentino

Manca ancora un po' di tempo, non siamo nemmeno del mese giusto, ma cerco di portarmi avanti in modo da non dimenticare niente e nessuno :)

Prima di mostrarvi il lavoro di cui vi voglio parlare oggi, volevo ringraziare qualche nuova amica che si è unita al mio blog, ovvero:
Pamela del blog Scrapperellando
Raffaella del blog Creazione che Passione
 Elena del blog Nena Creazioni Handmade
Grazie di cuore per essere diventate delle mie followrs! :)

Ed ora ecco la mia nuova shaker card:
Sono partita da una carta digitale sulla quale con una fustella della big-shot ho creato la finestra a forma di cuore. 
Con il mio Photo Sleeve Fuse ho creato la parte shaker usando una bustina porta documenti tagliata a misura ed inserendo al suo interno delle paillettes a forma di cuoricini cangianti, qualche perlina e qualche cuoricino ricavato dalla stessa carta fantasia.
Ho poi usato questo dolcissimo timbro della Penny Black con questi ricci innamorati colorandoli con i Distress Ink ed i pennarelli Impress, facendoli vedere dalla finestrella a forma di cuore.
Un cartoncino rosso tinta unita, da più robustezza e termina il lavoro.

Ecco un altra foto di dettaglio: i cuoricini sembrano di colori diversi, ma in realtà sono bianchi cangianti :)
Penso che metterò qualche fiorellino sul bordo del cuore....caso mai aggiornerò il post x farvelo vedere ;)

4 commenti:

  1. Molto bello questi ricci sono simpaticissimi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly, sei sempre molto gentile! Anche secondo me sono dolcissimi :)

      Elimina
  2. i miei riccetti adorati!!! sono troppo carini Myriam....
    bellissima la card e... non è mai troppo presto (e nemmeno troppo tardi) per essere innamorati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, eccezion fatta per....va bè ma tu già lo sai, che te lo dico a fare???? :D

      Elimina