Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Compleanno Alice 2

Il compleanno della mia Principessa si avvicina e oltre ad essere in ritardo come al solito, lei aggiunge cose da fare....
In questo post vi avevo mostrato le scatoline che ho preparato per le sua amiche di pallavolo, l'altro giorno lo ha raccontato alla maestra di danza che le ha detto se preparavo qualcosa anche per loro...quindi - anche se a danza lei va il venerdì mentre il compleanno è il martedì - pensa e ripensa, sono nate queste altre scatoline.

Eccole:
Sono scatoline triangolari dello stesso colore usato per fare le altre scatoline, quelle più classiche. I colori sono il rosa ed in verde acqua alternati tra loro. All'interno una scatolina di mini-smarties e una bustina di caramelle gommose.

Un dettaglio:
Su ogni scatolina ho legato con della raffia rosa uno scallop con al centro un cerchietto su cui ho timbrato il bannerino "Grazie", timbro di ScrapIT e aggiungendo a penna la data del compleanno.

Le scatoline tutto sommato mi piacciono, un lavoro veloce, nato all'ultimo che credo renderà felici le bambine e che di sicuro ha fatto contenta Alice visti i suoi occhi, però! Già perchè come sempre io ci devo mettere un però, potevo fare di meglio magari utilizzando del washi tape per decorarle e nascondere punti metallici e scotch....cercherò di ricordarmelo la prossima volta ;)

9 commenti:

  1. devo dire che il tuo però, non mi convince! le trovo graziose così come sono; poi se hanno reso felice la Princi, questa è la parte più importante! a proposito di Princi, ma dimmi un po, la targhetta per la cameretta di A&A inizia a piacerle o la odia come prima???? mi è dispiaciuto leggere la sua risposta al mio commento, ma nello stesso tempo mi ha fatto sorridere, la Princi ha le idee chiare amore di zia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura vuoi la verità? La targhetta inizia a piacerle grazie a tutti i vostri commenti!!!! Mi ha detto: "ci devo pensare ancora un po' se mi piace" e subito dopo mi chiedeva se ci fosse qualche messaggio per lei così avrebbe risposto. Non ho fatto filtri sulle sue risposte, perchè penso che fosse giusto così, che scrivesse quello che sentiva di dover dire. Lei le idee le ha sempre chiare, ce ne vuole per farla ragionare e ancora di più se speri che cambi idea su qualcosa, però ogni tanto il miracolo accade, in questo caso grazie a voi! ;)

      Elimina
    2. grande piccola princi!!!! e ben venga che abbia le idee chiare!

      Elimina
  2. Lo sai che ho un debole per le scatoline... che carineeee. I colori sono proprio belli e da principessina. Ottima idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, non c'è paragone con le tue scatole....queste sono quelle da aprire e buttare, le tue hanno un fascino tutto loro e sono da conservare

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Milly, mi piace questo accostamento, fosse stato per la Princi tutto rosa, almeno prima, ora sta scoprendo altri colori e le piacciono pure :)

      Elimina
  4. Myriam.. tua figlia deve essere proprio orgogliosa di una mamma così!!!! Mia mamma non era per nulla creativa e quando ero piccola sognavo feste di compleanno ricche e colorate.... niente di niente, pensavo.... mi adotteresti???? sarei una buona sorella per Ali e Ale!!!
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmmm non lo so Vero, se è orgogliosa di me...in questo periodo di discussioni tra noi, non credo che lo sia :( Non ho dubbi che saresti una buona sorella per loro, ma poi ne sarei gelosa io, e se ti adottassi come sorellastra???? A me l'idea piace e anche tanto.....solo che poi mi sentirei in colpa per Mirco.....mmmm

      Elimina