Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

Coupon d'amore

Eccomi qui! Un po' tardi rispetto al solito e con un lavoro appena terminato!

Prima però voglio ringraziare una nuova follower:
Denise de blog Lumaca Matta
Grazie mille!

Ieri sera mi scrive la mia quasi cognatina chiedendomi se posso stampargli dei coupon che ha trovato su internet e che vuole regalare Domenica al mio fratellino, lei purtroppo non sta bene, ha la febbre e non le va la stampante...dopo un po' di problemi nel recuperare i file, finalmente oggi riesco ad avere il tempo per cercarli e secondo voi, mi limito a stamparli e basta? Ovviamente no!

Ecco il lavoro mentre finisce di asciugare:
Dopo aver stampato e tagliato i coupon ho preso del cartoncino da recupero ed ho tagliato le due basi leggermente più grandi (19,5 x 6,5 cm)e le ho poi rivestite con una carta fantasia digitale.
Con due semplici fermacampioni ho fissato la copertina ed i singoli bigliettini così da tenerli tutti uniti. Con un nastrino a cuoricini con gli stessi colori della carta, o creato un fiocchetto al quale ho attaccato il sentiment, realizzato con un timbro ScrapIT ed un charm a forma di chiave. All'interno della stampa ho inserito una paillettes a forma di cuoricino cangiante e con un filo da ricamo rosso, ho fissato un ciondolo anch'esso a forma di cuoricino.
Nella parte opposta ho incollato tre fiorellini di carta rossa dopo aver inserito nei due più grandi dei enamel dots marroni, mentre in quello più piccolo ho inserito una mezza perla bianca.

Questo uno dei coupon inseriti all'interno - quello che vi faccio vedere è uno di quelli liberi che si possono scegliere secondo le proprie esigenze.
Qui trovate il dowload per scaricare i coupon che abbiamo utilizzato noi.

Ed ora qualche dettaglio della chiave e del cuoricino:

E dei tre fiori:

14 commenti:

  1. hai avuto una spelndida idea; ormai il dettaglio diventa protagonista; da anonimi coupon a splendido regalo! idea vincente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, ho solo messo il dettaglio come dici tu :) ma sono felice che ti piaccia e sopratutto che è piaciuto alla mia cognatina :)

      Elimina
  2. Ma che brava Myriam.
    Hai reso felice la quasi cognatina ed tuo fratello certamente!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Vedremo cosa dirà mio fratello quando lo riceverà, anche perchè in un coupon c'è una cosa che mi riguarda :P

      Elimina
  3. Complimenti Myri!!!! Idea fantastica e realizzazione perfetta!!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Elena!!!!! Veramente ci sono un paio di errori, ma facciamo finta di nulla :P

      Elimina
  4. è bellissimo Myriam!!! mi piace tanto l'idea (dei coupon) e il risultato finale direi che è proprio speciale.... la chiave antica gli da il "tocco magico"....
    un baciotto grande

    RispondiElimina
  5. Non sia mai che una scrapper come te stampa dei semplici coupon.....hai fatto un lavoro magnifico....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly :))) non infatti quando mi ha scritto mi basta che li stampi e li leghi, le ho subito detto: "no, non se ne parla proprio!" e poi era il regalino per il mio fratellino vuoi mettere? ;)

      Elimina
  6. Hai un magnifico blog, Miriam, con cose bellissime! Prenderò più tempo per dare ancora un'occhiata...
    A presto
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris, mi fa piacere che ti piaccia il mio angolino :) quando puoi, mi trovi qui ;) per ora sto mantenendo l'intento che mi ero data, speriamo di continuare così. Un abbraccio

      Elimina
  7. Amore di sorella! Bella trasformazione personalizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, mio fratello è stato contento del regalo e la mia cognatina della decorazione, quindi sono soddisfatta :)

      Elimina