Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Passione viaggi

Oggi ho vi faccio vedere una cartolina che dovevo e volevo consegnare a fine Gennaio in tempo per il compleanno di questa "compagna di viaggio", ma che ho ancora a casa :(
Almeno sono riuscita a finirla! :)

Prima però devo ringraziare Laura del blog Dolcezze Creative
Benvenuta!!!! E grazie mille di esserti aggiunta :)

Ecco la cartolina:
La base è un cartoncino fantasia sui toni del blu, viola ed azzurro. 
Lo sfondo invece l'ho creato io pasticciando con i Distress Ink e dell'acqua :) Sono molto contenta del risultato anche se non è nulla di eccezionale, era tanto che volevo provare, poi manca il tempo, la voglia, il coraggio e alla fine ho sempre rimandato. 
La tilda è un'immagine digitale colorata con i Distress Ink ed incollata con del biadesivo spessorato dopo aver passato il Brush Wik of Stella clear; mentre la scritta l'aereo, il vento e le nuvole, sono di un piccolo set della Lawn Fawn . 
Per la colorazione dell'aereo ho usato i pennarelli Impress dopo averlo timbrato, come la scritta, con lo StarOz nero. Per l'aria e le nuvole ho usato un tampone Versamak bianco e per le nuvole anche della polvere da embossing bianca, dopo aver passato del Versamak trasparente.
Infine timbro e "firma" questa volta messi davanti :)

8 commenti:

  1. E adesso quando gliela darai? Bellissima.hai usato nomi di prodotti incomprensibili per me ma che devono essere una favola. ^_^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consegnata questa mattina! :) Nunzia i nomi sono tutta scena, non è nulla di difficile. Se avessi qualche domanda, non esitare a chiedere :)

      Elimina
  2. Myriam!!!! è molto ben riuscita!!!! brava!! e per fortuna che dici di non aver il coraggio di lanciarti in esperimenti!!!! Lanciati, lanciati se il risultato è questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vero!!! A volte è solo il caso, se riprovo non otterrò lo stesso effetto, ma vorrei presto farne altri di esperimenti, anche con altre tecniche ;)

      Elimina
  3. è carinissima!! mi piaaaace la dollyna con la valigia...
    un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono proprio contenta che ti piaccia! E tu sai il perchè ;) vedremo se anche l'altro lavoro di cui ti ho accennato incontrerà i tuoi gusti :) Grazie come sempre, sei un tesoro, baci

      Elimina
  4. Bella,sto provando a fare un biglietto da regalare a mia nipote...proprio con quella tildina favolosa...vedremo cosa ne uscira'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Milly!!!!! Ormai lo scrapper ha contagiato anche te, vedrai che ora non ne potrai più fare a meno :)

      Elimina