Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 2 marzo 2017

Compleanno Alice e sfiziosi cadeau

Eccomi sono tornata!
Lo so lo so, vi ho talmente stressato nei giorni scorsi che
non avete minimamente sentito la mia mancanza :P
Domenica scorsa c'è stata la festa di compleanno della Princi
e così oggi vi mostro qualche foto rubata anche perchè devo fare i complimenti
e ringraziare la mia mitica amica Rossella che anche quest'anno si è prestata
ad aiutarmi nonostante i suoi impegni :)
GRAZIE MILLE RO'!!!!!

Partiamo con il tavolo del buffet:

continuiamo con i biscotti che sono andati letteralmente a roba:


Ed ora l'idea per le bibite che è piaciuta un sacco:

E poi vi mostro i regalini che ho preparato per gli invitati:

Sono dei finti cupcake formati da un asciugamano colorato 
- x i colori ho dovuto tenere conto del fatto che tra gli invitati c'erano anche dei maschietti -
al cui interno è nascosta una bottiglietta con dello shampoo alla pesca
sul cui tappo ho incollato o una fragolina o una cigliegia, il tutto posizionato
sul un pirottino color crema e chiuso in un porta muffin trasparente
che ho decorato con fiocco di neve di cartoncino glitterato e due targhette.
Dettaglio dei fiocchi di neve con le targhette:


Ora vi saluto con questa foto della Princi, rubata mentre stavamo servendo la torta
come potete vedere dalla fetta che manca :P


Grazie di essere passati di qui
alla prossima
un abbraccio
Myri

8 commenti:

  1. Che bell'allestimento,sei stata proprio brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!!!! Si poteva fare di più e forse anche meglio, ma lei era contenta e considerando tutto quello che faccio nella vita, io anche, quindi va benissimo così.
      Un bacione

      Elimina
  2. Che onore! La foto dei miei biscotti sul tuo blog! Sono felice che Ali sia stata contenta... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! L'onore è il mio di avere un amica che si presta e mi supporta (sopporta anche) nelle idee e nelle avventure in cui mi getto :)
      Grazie mille Ro' e a prestissimo :P

      Elimina
  3. Ma che meraviglia e che bella Alice!!!!Ti assomiglia molto!Auguri ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya! Ultimamente tutti dicono che si capisce da 1 chilometro di distanza quali sono i miei figli, sembra che li ho fatti con lo stampino ed io da mamma gongolo ^-^

      Elimina
  4. Buon compleanno splendida Princi! Sei sempre più bella picciottina mia! Ciao myriam, ti abbraccio da qui <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauraaaaaaaaa che piacere sentirti!!!!!!! Grazie mille del pensiero per la Princi ne sarà felice!!!! Io contraccambio e spero che presto riusciremo ad organizzare di vederci così da abbracciarci dal vivo!
      Intanto un bacione grande grande

      Elimina