Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

Gif card parigina

Buongiorno a tutti!!!
Oggi qui da me c'è il sole!!!!!
Amo il sole ed essere accarezzata da suoi caldi raggi :)

Questo mese sono ospite sul blog di SognandoScrap come guest DT,
il tema è "Profumi di Primavera", ed io ho creato per loro
questa Gift card in tema parigino dove, oltre alla dolce Tilda, i fiori la fanno da padrona: 
Sono partita da una striscia di cartoncino tinta unita blu che ho piegato in tre parti.
Per la parte frontale ho utilizzato della carta Crelando con dei motivi francesi dal sapore un po' vintage su cui ho incollato un pezzettino di cartoncino tinta unita giallo molto acceso,
in modo che giocasse un ruolo di contrasto e richiamasse i colori che ho utilizzato
per colorare questa dolce tildina che balla un can can.
Nell'angolo in alto a destra ho inserito un fiocchetto realizzato da un nastri di raso blu scuro,
su cui ha trovato posto una piccola margherita in resina.
Nell'angolo opposto trova posto un bel bouquet di fiori blu e gialli.

Questo l'interno:
Ho realizzato una taschina, che sarà poi quella che conterrà la carta regalo, piegando ed incollando l'aletta della struttura dopo aver decorato quello che sarà lo sfondo con la stessa carta Crelando utilizzata per la parte frontale.
Sul bordo della tasca ho utilizzato un border punch con un motivo floreale.
Nella parte dove andrà scritta la dedica ho incollato un pezzetto di cartoncino azzurro
su cui ho utilizzato un corner punch.

Alcuni dettagli:

Mi piace questo abbinamento di colori un po' azzardato :)
Mi piace come mi è venuta la colorazione della Tilda :)
Insomma sono soddisfatta del mio lavoro e lo è anche la persona che me lo fa commissionato 
e chi lo ha ricevuto in regalo, meglio di così non poteva andare ^-^

Con questa creazione partecipo a:

Grazie per essere passati di qui
un abbraccio
Myri

18 commenti:

  1. Un bel successo, più che meritato!
    Brava Myri! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Questo biglietto è stupendo per non parlare del magnifico fiore blu e del meritato successo da Sognando Scrap!!!
    BRAVA!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta!!!!!!!! ^-^ bè le partecipazioni come guest dt sono sempre delle belle opportunità ed occasioni :)
      Grazie mille ancora
      Un bacio

      Elimina
  3. bellissima!!!! complimenti perchè mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Penny, sono stra-felice che ti piaccia ^-^

      Elimina
  4. Bellissima!Mi piace molto il contrasto blu-giallo e poi io amo Parigi.Grazie per aver partecipato al Challenge delle TRE PAZZE PAPERine.Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya :) abbiamo spesso qualcosa in comune ;) grazie anche della possibilità

      Elimina
  5. Piacciono anche a me i colori che hai usato.Molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!!!!!!! ^-^ sei sempre molto carina

      Elimina
  6. Che bella struttura colori e tutti i particolari.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia! Sono contenta che ti piaccia :)
      grazie anche della possibilità di giocare con voi

      Elimina
  7. Grazie per aver partecipato alla sfida di CartaFyche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, grazie a voi per questa possibilità

      Elimina
  8. Paris c'est toujour Paris...
    che meraviglia di colori! mi piace tantissimo questa card... brava e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella donna!!!! Grazie mille ^-^ sono i colori preferiti dalla festeggiata e mi sono divertita parecchio ad abbinarli ;)

      Elimina