Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 23 marzo 2017

Un pacchetto elegante

Buongiorno mondo!
Eh eh eh scusate, in questo periodo sono latitate....non riesco ad
essere presente come vorrei :(
Per cercare di mantenere l'appuntamento con il blog,sto facendo i salti mortali, 
però ci sono, e credo sia la cosa più importante anche se non la costante che vorrei ;)

Oggi vi mostro un pacchetto realizzato parte da una busta da lettere.
L'idea ovviamente non è mia, ma l'ho trovata talmente sfiziosa che ho voluto provare
subito anch'io.
Ci si può sbizzarrire alla grande, creando finestre, shaker, usando timbri,
fustelle e tutto ciò che la fantasia ci dice :)

Io ho optato per una versione elegante e così l'ho decorata così:
La struttura come detto, viene realizzata partendo da una semplice busta da lettere
- oggi sono troppo di corsa, ma prometto che nei prossimi giorni recupero il link del video
dove potete trovare il passo passo per realizzarla anche voi.
Con una penna gel nera ho realizzato le finte cuciture, ho incollato poi un bel bottone
nero che girava per casa e con del cartoncino nero ho creato il fiocchetto che funge da papillon
al cui centro ho inserito un punto luce bianco.
Dato che il bottone mi sembrava solo soletto, ho aggiunto una taschina realizzata con un
pezzo di carta a parte e incollata poi con del bi-adesivo.

Questi pacchetti sono molto carini e adatti a varie occasioni,
soprattutto se pensate alla varietà di buste che esistono in commercio ;)

Per oggi è tutto,
grazie di essere passati di qui.
A presto,
un abbraccio
Myri

2 commenti:

  1. Ma che bella idea Myriam!
    Veramente simpatica!
    Grazie per averla condivisa.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria, sono contenta che ti piaccia :)
    Grazie per essere sempre così carina
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina