Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

Maxi chiudipacco o mini biglietto?

Piano piano procedo con i preparativi per il Natale. Oggi voglio mostrarvi questo mini biglietto o maxi chiudipacco...ancora non so bene come catalogarlo :-P


Si tratta di un cartoncino sul quale ho applicato della carta scrapbooking con una fantasia natalizia su quale ho precedentemente tagliato un cerchio con una fustella per la Big-shot. Ho poi incollato un cartoncino color oro sul quale ho applicato una stella di natale in feltro ottenuta da una fustella della Coppia Creativa. Un brillantino giallo al centro della stella di natale, un fiocchetto di raso in cima al cerchio e un sentimel di Impronte d'Autore "Qualcosa di speciale per te" embossato a caldo con la polvere da rilievo dorata terminano la creazione.

Con questa creazione sono GD a pazzexilnatale :-)



La mia autocritica sta nel sentimel....mi piaceva molto la frase e ci stava anche alla perfezione nello spazio dove l'ho timbrata, ma non ci siamo come colore...perde un sacco su questa carta :( Mi faccio invece i complimenti per la stella di natale, ricomporla dopo averla tagliata non era per nulla facile sopratutto perchè i pezzi si spostavano continuamente,  ma sono molto soddisfatta del risultato finale :-)

2 commenti:

  1. Bel lavoro. Sì la scritta non si vede bene ma secondo me muovendo la card si ha l'effetto: appare non appare.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nunzia!!! Si in effetti ha un po' l'effetto appare e non appare ;)

    RispondiElimina