Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2015

Cartolina shaker con babbo natale

Oggi vi mostro una cartolina di Natale in versione shaker.....è la prima card su cui provo la mia piccolissima macchina da cucire!!!!! La cucciola - si chiama proprio così - l'ho acquista durante una recente fiera perchè mi piacerebbe utilizzarla in alcuni biglietti, ma non ho mai avuto, ne usato una macchina da cucire.....vi pare che sono partita dalle cose semplici???? Noooo, ovviamente no, anzi sono partita in 4^  volendo a tutti i costi fare una cuciture tonda....bè dei disastri non vi parlo, ma vi faccio vedere il risultato finale :-)


La base è un cartoncino a tinta unita rosso su cui ho incollato della carta scrapbooking con una fantasia sul verde sulla quale con una fustella tonda per Big-shot ho creato "l'oblo". Dentro l'oblo ho inserito una taschina anch'essa tonda, ma di dimensioni maggiori ottenuta cucendo tra loro un pezzetto di carta fantasia - questa volta a righe per staccare maggiormente con lo sfondo - e un pezzo di acetato. Prima di chiudere totalmente le cucitura, ho inserito un po' di pailletes rosse, creando così il movimento della shaker. Un sentimel di Impronte d'Autore embossato a caldo con la polvere color oro, è stato timbrato in basso, mentre un pezzettino di twine rosso è stato messo in alto all'oblo con 3 campanellini verdi per rendere l'oblo una pallina per l'albero di Natale :-).
Un timbro di Impronte d'Autore con un Babbo Natale con le campanelle colorato con le penne gel ed incollato con del biadesivo spessorato, completa la cartolina.

Con questa creazione partecipo a:

12 commenti:

  1. Festoso e allegro il tuo progetto mette gioia e allegria , Complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, questo è l'effetto che volevo che avesse ;-)

      Elimina
  2. beh non so i disastri precedenti come fossero....ma direi che il risultato finale sia stupefacente!!!
    bravissima Myriam! come sempre del resto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinide, così mi fai arrossire!!!! Sono contenta che ti piaccia, spesso pasticcio con le mie creazioni, ma se poi dite che vi piaccino allora vuol dire che sono riuscita a rimediare :-) Grazie di tutte le belle parole che hai per me, sei un tesoro!

      Elimina
  3. molto bella grazie per aver partecipato alla sfida Craft and Smash dt Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, delle belle parole e di avermi permesso di farlo ;)

      Elimina
  4. Direi che non ti puoi proprio lamentare :) Grazie per aver partecipato alla sfida di Craft and Samsh! Serena DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena :) Grazie a voi per avermi dato la possibilità di partecipare

      Elimina
  5. Complimenti! La card è davvero bella con tutti quei campanellini!!!Grazie di aver partecipato alla sfida di Craft and Smash!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei monto gentile :) Grazie a voi per la possibilità

      Elimina
  6. Bellissima! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Craft and Smash! Letizia DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia! Grazie anche per aver permesso di partecipare

      Elimina