Ultimi post

Cerca nel Blog

Cerca nel blog

giovedì 31 dicembre 2015

Piccole, grandi blog-soddisfazioni del 2015

Siamo a fine anno, è tempo di bilanci e questo post lo dedico alle piccole soddisfazioni ricevute da quando ho aperto questo mio piccolo angolo di mondo.


Prima di tutto la soddisfazione delle mie committenti, per quanto poche, vedere i loro occhi quando dicono: "Wow!" oppure "E' bellissimo, grazie!" non ha prezzo! Così come accorgersi che ho ben 18 persone che mi seguono e che lo fanno liberamente!!!!

La seconda gioia che voglio condividere, la trovate nei commenti ai miei lavori...ci sono persone per me speciali in questo ambito che considero dei miti ma che mi regalano bellissime parole e commenti che mi fanno venire sempre più voglia di andare avanti e di creare.

Terza, ma non per questo ultima, la soddisfazione di leggere il mio nome come vincitrice di una sfida, di un candy o challenge....

10 commenti:

  1. Myriam questo è solo l'inizio. Sei bravissima! Augurissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, sei troppo gentile :) Tantissimi auguri anche a te!

      Elimina
  2. Tanti cari auguri Myriam!
    Continua così!
    Complimenti per le vincite!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria. Tantissimi auguri anche a te. Un bacione

      Elimina
  3. cosa posso dire???? con delle parole così belle... non posso non dire.... TI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!! un abbraccio,
    Penelope

    RispondiElimina
  4. Myriam sei stata la prima amica virtuale che ho avuto il piacere di conoscere realmente ed e' stato un vero piacere... sei in gamba... un abbraccio Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah caspita Milly non sapevo di essere stata la prima, sono onorata, davvero! E' stato un vero piacere anche per me, anche se è stato pochissimo tempo e spero cmq di passarne altro in tua compagnia :) grazie mille di tutto, un bacio

      Elimina
  5. e qui mi commuovo, lo sai vero?
    complimenti per tutto..... io ti capisco più che bene! avendo aperto anche io da un annetto il blogghino.... quindi 18 è un bellissimo numero e poi ora son già 24 !!! visto? sei proprio brava!!!
    ciao tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinide sei sempre un tesoro! Secondo me, più che pre la mia bravura che non direi esserci, le persone mi seguono perchè tra i miei follower ho delle amiche speciali che ogni tanto mi citano nei loro universi virtuali ed incuriosiscono i loro stessi follower che poi sbirciano e se è il post giusto, decidono di seguire anche a me....quindi ho solo la fortuna di avere amiche speciali come te ;)

      Elimina